Lazio, che gaffe di Cataldi in allenamento: la sua caduta è virale [VIDEO]

Durante uno degli allenamenti che la Lazio sta effettuando nel ritiro di Auronzo di Cadore non è passato affatto inosservato il video in cui il protagonista ufficiale di questo divertente episodio è il centrocampista della squadra biancoceleste, Danilo Cataldi

Il classe ’94, dopo vari prestiti in giro per l’Italia, pare essere diventato un punto fermo nello scacchiere di Maurizio Sarri che non può assolutamente fare a meno di lui. Anche se, in questo articolo, parleremo sì del calciatore ma per un altro fatto che ha fatto divertire non poco i sostenitori degli “aquilotti” ma anche gli utenti del web che non hanno potuto non trattenere le risate per quello che ha fatto.

Gaffe in allenamento da parte di Cataldi
Danilo Cataldi (Foto LaPresse)

Danilo Cataldi si appresta a vivere una stagione da protagonista con la maglia della Lazio. Con l’addio di Lucas Leiva il prodotto del vivaio biancoceleste è pronto ad assicurarsi un ruolo da titolare nella squadra allenata da Sarri. Così, come il resto dei suoi compagni, continua ad allenarsi duramente in vista della prima partita di campionato che la squadra giocherà domenica 14 agosto, alle ore 18:30, contro il Bologna dell’ex Sinisa Mihajlovic.

Dopo alcune partite amichevoli estive di precampionato, il calciatore è risultato uno dei migliori della sua squadra. Non si può dire la stessa cosa in allenamento dove ha compiuto una vera e propria gaffe. Tanto è vero che la stessa è diventata virale sui social network e sta facendo il giro non solo del nostro paese, ma anche in altri.

Lazio, che botta per Cataldi: la caduta è virale [VIDEO]

@nicky.3072 Cataldi, durante l’allenamento con la Lazio, cade e fa una capriola😂#cataldi#lazio #allenamento ♬ suono originale – Nicky.3072

Ovviamente stiamo parlando della sua caduta. L’obiettivo del calciatore era quello di saltare su due frecce, messe a forma di “X”, sul terreno di gioco. Non dovrebbe essere difficile per un’atleta come lui. Ed invece ha trovato più difficoltà del solito visto che è letteralmente inciampato sugli stessi rotolando addirittura per terra.

Il tutto sotto gli occhi dei compagni di squadra, mister e staff tecnico che non ha potuto non ridere dinanzi ad una scena del genere. Poi, come se nulla fosse successo, è ritornato al suo posto per continuare l’allenamento e non perdere la concentrazione. Anche se la caduta e la piccola “botta” oramai sono diventate fin troppo famose…

Impostazioni privacy