Katy Perry al centro della bufera: lancia pezzi di pizza ai fans [VIDEO]

La cantautrice statunitense è finita al centro della polemica: nel corso di una serata in un club di Las Vegas ha lanciato pizza ai presenti

Katheryn Elizabeth Hudson, meglio conosciuta come Katy Parry, si trova al centro di una vera e propria bufera mediatica. E’ ormai una figura di spicco del pop di questi ultimi anni: ha esordito nel mondo della musica nel 2001 con un album che porta il suo nome, ma il successo è arrivato più avanti con i singoli ‘I kissed a girl‘ e ‘Hot n cold‘ nel 2008, tratti dall’album ‘One of the Boys‘, che è diventato il trentatreesimo più venduto di quell’anno.

Katy Perry pizza
Katy Perry (Ansa)

L’artista, dalle performance al look, è difficile che passi inosservata agli occhio dei fans e degli altri addetti ai lori. Stavolta è finita nel mirino di qualche haters per un video, divenuto immediatamente virale, in cui si vede Katy impegnata a lanciare delle fette di piazza al pubblico: una vicenda che, come spesso accade, ha diviso il popolo del web.

Katy Perry, il web non gradisce il gesto della cantante

La cantante era ospite in un club di Las Vegas quando ha iniziato a lanciare fette di pizza ai presenti, che ballavano davanti alla postazione del dj. Come succede ogni volta che un video prende il sopravvento sui social, non sono mancate critiche: se una buona parte delle persone ha sorriso per il gesto ‘goliardico’, altrettanti non hanno gradito l’atteggiamento della cantante.

La passione per il cibo di Katy Parry è ormai nota, basta ricordare quando nel 2014 si presentò ad una festa indossando una tuta-pizza o quando al Met Gala 2019 scelse un vestito a forma di hamburger per sfilare sul red carpet (non a caso Just Eat UK l’ha scelta come testimonial), ma stavolta il gesto non ha suscitato solo ilarità. Su Twitter infatti molti messaggi polemici e o di disapprovazione recitano così: “Perché qualcuno dovrebbe voler prendere al volo un pezzo di pizza floscio che gronda formaggio?“, oppure “Lancia le pizze come mia nonna lanciava mais ai suoi polli” e ancora “Perché qualcuno vorrebbe essere schiaffeggiato da un pezzo di pizza?” ed infine “In un momento storico così, lanciare cibo è un gesto veramente irrispettoso“.

Impostazioni privacy