Altro che Chiara Ferragni, la vera star di famiglia è mamma Marina: lo scatto in bikini a 60 anni è mozzafiato

Dietro al successo di Chiara Ferragni raggiunto con impegno e determinazione c’è anche una famiglia unita e compatta. In particolare la fashion blogger ha sempre trovato l’appoggio delle sorelle, ma anche dei genitori che hanno alimentato le sue ambizioni sostenendola in ogni sua scelta. Molto attiva sui social, anche Marina di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, che come la figlia riesce ad intrattenere i followers in modo esemplare.

Marina-Di-Guardo-Chiara-Ferragni Notizie

Marina di Guardo splendida 60enne in bikini bianco

La signora di Guardo ha un profilo Instagram molto attivo con un seguito rilevante, adora condividere momenti della sua vita privata: dai giorni i vacanza a quelli trascorsi con i nipoti e le splendide figlie che spesso la vogliono a loro fianco quando partecipano ad eventi pubblici. Marina Di Guardo tuttavia vive anche di luce propria e i recenti scatti dove appare in bikini hanno ottenuto tantissimi like. Bellissima donna, 60 anni, tre figli e nipoti Marina mostra un fisico da urlo che non può che essere applaudito.

Nello scatto che sta ottenendo un eco mediatico non indifferente la mamma di Chiara Ferragni indossa un bikini decisamente trend: la parte superiore è un crochet colorato dì ispirazione vintage anni ’60, mentre lo slip è totalmente bianco. Una scelta che potrebbe apparire azzardata per un donna avanti con gli anni ma che invece ha ricevuto tantissimi consensi visto che la sessantenne è bellissima, curata e con un fisico al limite della perfezione che non può che essere messo in bella vista.

Marina di Guardo Notizie Instagram

Marina di Guardo splendida in Sardegna: “Going to Maddalena”

A differenza della figlia Chiara Ferragni che attualmente si trova in vacanza con tutta la famiglia ad Ibiza, Marina di Guardo sta trascorrendo qualche giorno al mare in Sardegna. La signora Di Guardo, insieme al compagno Antonio ha scelto l’isola italiana per godersi le sue vacanze.

Dopo la Toscana, Marina attualmente si trova in barca nell’acque della Sardegna diretta alla Maddalena. La mamma di Chiara, perfettamente istruita su come si gestisce un profilo social, ha condiviso scatti delle sue giornate mostrando ai followers tutti i suoi impegni: dal relax in barca alle cene di lusso le giornate della sessantenne sono decisamente molto impegnate.