Blasi-Totti, clima teso tra i due: scambio di chiavi a Sabaudia e ‘freddo arrivederci’

E’ stato e resta il tema caldo di questi mesi estivi quello della separazione tra Ilary e Francesco: ecco oggi quali sono i rapporti tra i due

Nei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità della loro separazione: dopo indiscrezioni che circolavano da mesi, sempre prontamente smentite dai diretti interessati, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno definitivamente messo un punto al loro matrimonio.

Dopo circa 20 anni d’amore e tre figli, Cristian, Chanel ed Isabel, l’ex Letterina e l’ex attaccante giallorosso hanno voltato pagina: stando a quanto si è visto dal profilo Instagram di lei, dopo la vacanza in Tanzania con i bambini si è recata a Sabaudia e, come riporta Corriere.it, proprio qui c’è stato l’incontro con l’ormai ex marito.

Incontro Blasi-Totti, gelo tra i due

La coppia si sarebbe dunque incontrata nella nota località di mare in cui spesso, anni indietro e fin da quando erano fidanzati, hanno trascorso insieme le giornate di relax: dopo alcuni giorni di riposo in provincia di Latina, è arrivato il momento per Ilary di fare rientro a Roma. Poco prima di lasciare la sua residenza estiva avrebbe visto Francesco, giunto a Sabaudia per trascorrere qualche giorno lontano dalla città, in compagnia dei figli.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi Notizie

L’incontro tra i due sembrerebbe essere stato gelido: un saluto veloce, lo scambio delle chiavi dell’abitazione e si sarebbero allontanati dicendosi un freddo ‘arrivederci‘. Al momento quindi il clima tra la Blasi e Totti non sembrerebbe disteso, ma la speranza è quella che presto i due possano trovare un punto di incontro per il loro bene, quello dei bambini ed in rispetto della storia ventennale condivisa. E’ stata una delle coppie più amate della tv e numerosi fans credono ancora in un loro riavvicinamento: se così non dovesse essere, che ognuno ritrovi la sua serenità nel voltare una pagina così importante.

Impostazioni privacy