Toronto, Insigne viene preso in giro dagli spalti e reagisce così – VIDEO

L’ex attaccante del Napoli, oggi in Canada, ha dovuto fare i conti per la prima volta con la sottile ironia dei tifosi statunitensi. Avvicinandosi alla bandierina per battere un calcio d’angolo, infatti, il nazionale azzurro è stato beccato da un giovane sostenitore

Non solo il calcio di rigore sbagliato e il primo gol con la maglia del Toronto FC che ancora stenta ad arrivare. A rendere ancora più “indigesta” l’ultima partita giocata da Lorenzo Insigne in MLS ci si è messo pure un tifoso dei New England Revolution, in occasione di un calcio d’angolo che è andato a battere l’ex capitano del Napoli.

Insigne
Lorenzo Insigne provocato da un tifoso durante l’ultima partita del Toronto FC contro il New England Revolution (Twitter)

Avvicinandosi alla bandierina all’interno del Gillette Stadium di Foxborough, infatti, un sostenitore della squadra avversaria ha urlato questa frase a Insigne: “Where is your World Cup?“. La traduzione è facile e immediata. Il tifoso in questione ha voluto rigirare il coltello nella piaga, provocando l’attaccante del Toronto FC attraverso il ricordo della clamorosa mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali in Qatar.

Insigne e la provocazione del tifoso

Insigne
Tante delusioni vissute in azzurro da Lorenzo Insigne, l’ultima la mancata qualificazione ai Mondiali in Qatar (Ansa)

Il messaggio è arrivato a destinazione, come si può vedere da un video in cui è stato registrato il momento. La reazione di Insigne, in ogni caso, è stata a metà tra l’amaro e il divertito. Rispetto a quanto accade in Italia, in fondo, questo tipo di provocazioni sono decisamente più leggere e facili da accettare. Così, il numero 10 della squadra canadese ha prima guardato il responsabile di questa frecciata e poi si è messo a ridere, riprendendo la concentrazione subito dopo per chiamare lo schema e battere il calcio d’angolo. L’esperienza dell’ex Napoli dall’altra parte dell’Oceano Atlantico si è dunque arricchita di un nuovo aneddoto, in attesa di renderla piena di gol.

Impostazioni privacy