Oroscopo del 4 agosto: la situazione segno per segno

L’appuntamento con l’astrologia: segno per segno, ecco le previsioni per oggi. Chi viaggia con il vento in poppa e chi è in difficoltà

Oroscopo 4 agosto
Oroscopo del 4 agosto

ARIETE – Se in amore e sul lavoro gli ultimi giorni hanno creato un po’ di tensione in voi, provate a non pensarci. Cercate la strada giusta per godervi un po’ di tempo libero e riprendere la giusta strada

TORO – La Luna non è proprio dalla vostra parte. Se in amore qualcosa non va provate a risolverla, l’equilibrio dovete cercarlo voi.

GEMELLI – Se avete un periodo di pausa dal lavoro godetevi qualche giorno di relax. Sarete infatti energici. Per chi lavora è il momento di pensare seriamente a quella idea in cantiere, può regalarvi soddisfazioni.

CANCRO – Con Venere nel vostro segno potrebbe essere una giornata all’insegna di incontri e passioni.

LEONE – Se qualcosa sul lavoro vi frena cercate la soluzione, tutto può essere superato. Diverso il discorso in amore. Arriverà qualche incontro che può cambiare le cose.

VERGINE – Le cose cambiano e in meglio. Via la stanchezza che vi ha condizionato. Questo è il momento giusto per divertirvi, e non mancheranno gli incontri interessanti.

BILANCIA – Vi sentirete bene dal punto di vista fisico ma nervosi per qualche incomprensione in amore. Niente discussioni, mettete le cose al loro posto e godete degli aspetti positivi di una giornata interessante

SCORPIONE – La stanchezza dell’ultimo periodo non deve condizionarvi. Potrebbe capitare quell’incontro inatteso da prendere al volo, e potrebbe regalare ciò che da tempo cercate. Fatevi avanti.

SAGITTARIO – Attenzione sul lavoro. Potrebbe scoccare quella scintilla che cambia le carte in tavola. In arrivo un progetto da prendere al volo o l’incontro che cambia le carte in tavola.

CAPRICORNO – Se qualche ostacolo sul lavoro questa mattina rischia di innervosirvi non vi abbattete. Cercate la strada giusta e godetevi un pomeriggio all’insegna dell’amore. Può trasformarsi in una serata di divertimento.

ACQUARIO – La parola d’ordine è calma, che con un po’ di lungimiranza vi permetterà di superare un periodo di stanchezza sul lavoro che può condizionare anche le relazioni in una giornata non proprio facile

PESCI – Ancora buona energia per voi. Sul lavoro può aiutarvi ma sempre guardando un po’ più lontano e senza farvi prendere dalla fretta. Calma in amore, non è il momento di affrontare quel discorso in sospeso.

Impostazioni privacy