Calciomercato: le trattative e le ufficialità del 4 agosto

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 4 agosto. La Juventus va a caccia del vice Vlahovic. Wijnaldum è arrivato a Roma.

E’ il giorno di Wijnaldum alla Roma. Con qualche ora di ritardo l’olandese è arrivato in Italia accolto da circa 200 tifosi. Ora si sottoporrà alle visite mediche e subito dopo firmerà il contratto con i giallorossi. Il suo arrivo ha dato il via libera alla cessione di Veretout al Marsiglia. Per la difesa il nome nuovo è quello di Marc Bartra.

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 4 agosto

La Juventus prosegue la sua ricerca del vice Vlahovic. Sembrano diminuire le chance di Depay e aumentare quelle di Luis Muriel. Naturalmente occhio alle sorprese. Sul piede di partenza c’è Rugani. Il Galatasaray è in vantaggio su Sampdoria ed Empoli, ma il difensore non sembra essere convinto della destinazione.

Il Milan presto potrebbe ritornare a parlare con il Sassuolo di Frattesi. Il Liverpool sonda Bennacer. Tutto fermo, invece, in casa Inter. I nerazzurri devono risolvere la questione Sanchez e poi potranno pensare alle entrate. Intanto su Casadei c’è anche l’interesse del Sassuolo. La Lazio presto accoglierà Provedel visto che lo Spezia ha ormai chiuso per Meret dal Napoli. I campani hanno accelerato per Raspadori.

Bologna e Torino su Shomurodov, Deulofeu resta a Udine

Deulofeu
Deulofeu potrebbe rimanere a Udine © Lapresse

Come detto ieri, l’Empoli ha ormai definito per Cambiaghi dall’Atalanta. La Dea ha ufficializzato anche il passaggio in prestito di Giovane all’Ascoli. Freuler verso il Nottingham Forest. Bologna e Torino insistono per avere Shomurodov. La Salernitana continua a pensare Akpa Akpro. Un trasferimento destinato a concretizzarsi dopo il passaggio di Mamadou Coulibaly alla Ternana. I granata sono sulle tracce di Pavlidis.

Il Bologna per la difesa valuta Lucumì. Ma in lizza ci sono anche Aldarete e Nelsson. La Sampdoria ha piazzato il colpo Delle Monache, ma il talento resterà a Pescara. Sempre più vicino Villar. Deulofeu e Parisi vanno verso una permanenza a Udine ed Empoli.

Il Monza continua ad aspettare Petagna per l’attacco, ma si valutano anche altri profili in caso di fumata bianca con il Napoli. Il Sassuolo non molla Pinamonti. La Cremonese è ad un passo da Aiwu.

Impostazioni privacy