Claudio Amendola e Francesca Neri: è finita la storia d’amore tra i due attori | L’incredibile scoop

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati? Il rumors che si rincorre incontrollato a Roma: cosa c’è di vero.

Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e del cinema nostrano, due attori di altissimo livello: stiamo parlando Claudio Amendola e Francesca Neri.

I due si sono conosciuti nel 1997 e per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Nel 2010 i due sono convolati a nozze a New York, anche se tale cerimonia non ha valore legale nel nostro Paese, ma è puramente simbolica.

Nel ’99, la coppia ha avuto un figlio, Rocco. Negli ultimi mesi si erano riconcorse voci circa una crisi tra i due che, a quanto pare, avrebbe causato alla fine una rottura tra i due.

L’incredibile rumors

Stando un’indiscrezione pubblicata da Diva e Donna, gli attori Claudio Amendola e Francesca Neri sarebbero in profonda crisi. Anzi, stando il settimanale, sarebbe addirittura finita la relazione che dura da oltre 25 anni. Al momento sono soltanto supposizioni, ma la notizia sta facendo il giro dei social e nessuno dei due diretti interessanti ha ancora commentato. Sempre il settimanale, scrive che l’attore romano avrebbe già lasciato la casa dove hanno vissuto sino ad oggi.

Impostazioni privacy