Chicago, pazzi per i Maneskin: piccolo ‘incidente’ per Damiano [VIDEO]

Stati Uniti D’America, tutti pazzi per i Maneskin. Una folla di persone ha assistito al concerto della band romana che, oramai, sta conquistando tutto il mondo. Anche se si è verificato un piccolo “incidente” per il leader Damiano [VIDEO]

Tutti pazzi per i Maneskin a Chicago
Maneskin (Ansa Foto)

Non è affatto un mistero e neanche una sorpresa, ma una piacevole realtà. Oramai i Maneskin sono conosciuti e soprattutto apprezzati in tutto il mondo. Dal grande successo ottenuto, lo scorso anno, al ‘Festival di Sanremo’ da quel momento in poi la loro strada è stata tutta in discesa. Vittoria dell’Eurovision, la soddisfazione di aprire il concerto dei ‘Rolling Stones’ negli Stati Uniti D’America e poi tantissimi altri premi. La band italiana conquista tutto il mondo.

Nel frattempo continuano i loro concerti nel resto del mondo. Nelle ultime ore si sono esibiti al Lollapalooza, precisamente nel ‘Grant Park‘ di Chicago, dove una folla di persone li ha accolti alla grande ed ha cantato fino all’ultimo minuto tutte le loro canzoni. Ovviamente non erano soli visto che erano in buona compagnia di molte star che hanno scritto la storia della musica: dai Metallica fino ad arrivare a Dua Lipa. Anche se c’è stato un piccolo “incidente” che ha visto protagonista il leader della band romanda, Damiano David.

Chicago, infortunio alla spalla per Damiano dei Maneskin [VIDEO]

Non era nei piani. Ci mancherebbe altro, ma un piccolo fastidio alla spalla ha colpito Damiano. Nulla di grave visto che il cantante ha continuato a svolgere il suo lavoro senza alcun tipo di problema. Insieme a lui, sul palco, una borsa del ghiaccio che è stata messa sulla spalla.

Tanto è vero che, dopo il concerto, il leader so è fatto medicare da un personale sanitario che gli ha messo del ghiaccio sulla spalla. Una immagine che è stata condivisa dalla pagina social della band. Il tutto è terminato con una benda attorno al collo. I fan si sono preoccupati, ma dopo aver visto l’ultimo aggiornamento di lui che sorride nella foto si sono tranquillizzati.

Impostazioni privacy