Oroscopo dell’1 agosto: la situazione segno per segno

L’appuntamento con l’astrologia: segno per segno, ecco le previsioni per oggi. Chi viaggia con il vento in poppa e chi è in difficoltà

Oroscopo 1 agosto
Oroscopo dell’1 agosto

ARIETE – Questo periodo vi avvantaggia. Pronti quindi a superare gli ostacoli in amore e a portare avanti quel progetto: potrebbe essere questo il periodo giusto per la svolta.

TORO – Si apre agosto, e per chi ha qualche problema nella relazione di coppia è meglio chiarirlo subito. Pazienza sul lavoro, vi servirà e vi favorirà.

GEMELLI – Se hai bisogno di un po’ di libertà approfittane ora. I cambiamenti non devono spaventare, soprattutto se ponderati. Agosto può essere un mese molto favorevole sotto molti aspetti

CANCRO – Sul lavoro e in amore affrontate le difficoltà con decisione. Se qualche ostacolo vi rende nervosi avete tutte le carte in regola per affrontarli ma senza esagerare con le reazioni

LEONE – Agosto inizia per voi in maniera scoppiettante. Potrebbe arrivare un incontro interessante, sappiate scegliere ciò che è importante per voi.

VERGINE – Fra qualche giorno i pianeti favoriranno molti aspetti della vostra giornata. Preparatevi nel migliore dei modi per stabilire i vostri progetti sia in ambito sentimentale che lavorativo.

BILANCIA – Quell’aumento che avete richiesto potrebbe arrivare, così come una proposta che cambia radicalmente il lavoro. Attenzione a leggere bene i cambiamenti.

SCORPIONE – Dovete avere fiducia. Se avete rimesso in piedi qualche situazione delicata sul lavoro o negli affari di cuore, e ancora non va per il vesto giusto, abbiate pazienza. Fa parte di un percorso che si rivelerà comunque vincente.

SAGITTARIO – I cambiamenti fanno parte di questo periodo. Prestate attenzione sul lavoro a non abbassare la guardia. In amore attenzione alle liti improvvise. Non rendetele più pesanti di quanto in effetti sono.

CAPRICORNO – In questo periodo vi sentirete ispirati. Approfittatene per buttare giù qualche idea sul lavoro, potrebbe garantire guadagni interessanti.

ACQUARIO – Per i single potrebbe presentarsi l’occasione giusta. Questo è il vostro momento, analizzate tutto con calma e se lo ritenete opportuno lanciatevi in una nuova storia.

PESCI – Spingetevi oltre. Niente paura, è il momento di agire sul lavoro tentando quel jolly che avete in serbo. In amore è un buon periodo, godetevelo senza dar troppo retta alle distrazioni.

Impostazioni privacy