Francesca De Andrè a Ibiza: vacanze per dimenticare le violenze subite [FOTO]

La showgirl posta sul suo profilo Instagram le tracce della sua estate e i brutti momenti che cerca di dimenticare. 

Francesca De Andrè a Ibiza in vacanza per riprendersi la sua vita. La showgirl sta trascorrendo alcuni giorni sull’isola spagnola, ci sono i social a tracciare le sue giornate: sorrisi e abiti sexy, forse in pose simili a quelle che vende su OnlyFans, dove è sbarcata da qualche mese.

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè sta trascorrendo a Ibiza le vacanze estive (Instagram)

Emoticons di ciliegie e fiamme accompagnano la presentazione sul suo profilo nella piattaforma: “Benvenuti nel mio posto segreto”. Ci sono sorprese piccanti per gli abbonati al canale. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si mostra disinvolta, eppure su Instagram ha confidato con un post di avere ancora qualcosa dentro che la fa soffrire. Ha raccontato della violenza subita dall’ex fidanzato. Ecco il messaggio pubblicato sul social: “E quando arriva la notte… Ho lottato un altro giorno per me stessa. E oggi non sono caduta. Ce l’ho fatta… Per recuperare quella speranza di felicità che da tempo ho perso e quella costanza di volermi bene che, non mi vergogno di dirvi, non esiste ancora al 100%”.

“Lo devo all’amore per me stessa”

Francesca De Andrè
Una foto pubblicato su Instagram da Francesca De Andrè: “Questa foto mostra una piccolissima parte di come erano le mie condizioni quel giorno” (Instagram)

Si è confidata con i suoi follower senza troppi giri di parole: “Sì, perché è inutile negarlo, costa fatica, faccio fatica. Sono stanca di soffrire, tanto, ma, attenzione, ‘faccio’ vuol dire che sto facendo e non è scontato. E voglio. Lo devo all’amore per me stessa: continuare a fare”. La De Andrè non ha mai nascosto di come a volte si sia colpevolizzata per ciò che stava accadendo nella sua vita. Ci ha messo molto tempo a sporgere denuncia, poi ha trovato il coraggio di farlo e di distaccarsi da chi le stava facendo del male. Ora a Ibiza si gode le vacanze cercando di allontanare i cattivi pensieri.

Impostazioni privacy