Valerio Scanu, arriva un grande successo: sui social è festa grande [FOTO]

Un altro grandissimo successo arriva direttamente da Valerio Scanu. Il noto cantante italiano ha voluto far sapere, a tutti i suoi follower, una grandissima novità che è stata accolta con molto entusiasmo sui social network. Guardare per credere [FOTO]

Valerio Scanu, nuova soddisfazione per il cantante
Valerio Scanu (Ansa Foto)

Il nativo de La Maddalena finalmente si è tolto una grandissima soddisfazione. Tanto da esternare la propria gioia sui propri profili social. Valerio Scanu ce l’ha fatta ed ha compiuto un altro grande traguardo nella sua vita. Anche se, in questo caso, non si tratta affatto di un qualcosa inerente alla musica. Anzi, tutt’altro ramo. Divenuto famoso grazie alla sua partecipazione (all’ottava edizione) di ‘Amici’ condotto da Maria De Filippi. In quella occasione si classificò al secondo posto in classifica.

Non finisce qui visto che può vantare anche la vittoria in una edizione del ‘Festival di Sanremo‘. Con il suo brano “Per tutte le volte che…” è riuscito a piazzarsi al primo posto vincendo la 60ma kermesse della canzone italiana. Nel 2016 si è ripresentato con il brano “Finalmente piove”, ma in quella occasione non ottenne molto successo. Scomparso un po’ dai radar televisivi adesso si è fatto nuovamente sentire per una notizia molto importante.

Valerio Scanu, non solo musica: ora è laureato in giurisprudenza [FOTO]

Valerio Scanu laureato in giurisprudenza
Valerio Scanu (Ansa Foto)

Una bella soddisfazione per il 32enne che si è laureato in giurisprudenza. Lo aveva promesso al papà che non c’è più. Un voto assolutamente non da poco: 110 e lode per il cantautore che ha tenuto la tesi (fragilità nel processo penale) a Benevento. Ha voluto festeggiare con gli amici e parenti questo grande traguardo. Ovviamente non poteva mancare la foto di rito, con tanto di corona d’alloro in testa, con una dedica commovente.

A babbo e mamma, alla mia famiglia e ai miei affetti, a chi ha sempre creduto in me…
25/07/2022 🎓 GIURISPRUDENZA“. Le novità, però, non sono affatto finite qui: adesso continuerà non solo il percorso di studio (inizierà la pratica forense a Roma e farà tirocinio), ma a quanto pare un nuovo album è in arrivo. Queste sono alcune delle sue parole, in merito, rilasciate a ‘TgCom24’: “Mi sto preparando alla nuova uscita, ma è tutto ‘top secret’“.

Impostazioni privacy