Netflix, arriva una nuova miniserie ricca di colpi di scena: i dettagli

Netflix continua a regalare diverse serie molto interessanti. E in questi giorni ne è arrivata una ricca di colpi di scena. Ecco i dettagli.

La nuova stagione televisiva deve ancora iniziare, ma Netflix continua a regalare molte novità anche in estate. E’ il caso della nuova miniserie iniziata il 22 luglio e che terrà compagnia a tutti gli abbonati per ben sei puntate.

Netflix
Mentiras è una nuova miniserie di Netflix. Sei puntate tutte da vedere © Ansa

Naturalmente stiamo parlando di Mentiras, una miniserie prodotta per la televisione spagnola, ma arrivata nel nostro Paese proprio grazie a Netflix. Si tratta di un lavoro ricco di colpi di scena che terranno il telespettatore ‘incollato allo schermo’ per tutta la puntata.

La speranza è quella di riuscire ad ottenere il grande successo avuto in Spagna per poi magari proporre una seconda serie. Vedremo se queste sei puntati avranno dei numeri importanti oppure il tentativo di Netflix non avrà gli effetti sperati.

Paco Tous nel cast di Mentiras

Paco Tous
Paco Tous inserito nel cast di questa miniserie spagnola: ecco i dettagli © Ansa

Per cercare di riuscire ad ottenere un grande successo la produzione ha deciso di puntare su uno dei protagonisti della Casa di Carta, Nel cast, infatti, è presente anche Paco Tous e il suo inserimento quasi sicuramente chiamerà quasi tutti i fan della serie di grande successo per vederlo recitare in questa miniserie.

Dopo l’esordio in Spagna, ora Mentiras è arrivata in Italia con sei puntate che saranno tramesse su Netflix. L’obiettivo è sicuramente quello di poter ottenere un grande successo e magari mettere in cantiere una seconda serie.

Si tratta, però, di una vera e propria scommessa visto che la produzione era fatta per la televisione spagnola e l’arrivo in Italia potrebbe non portare i risultati sperati sia da Netflix che dai produttori. Un resoconto finale lo si farà solamente al termine di queste sei puntati e dopo si deciderà se proseguire oppure fare un passo indietro. Come detto in precedenza, nel cast la presenza di Paco Tous potrebbe aiutare, ma l’ultima parola spetta sempre agli ascolti e vedremo cosa succederà in futuro.

Impostazioni privacy