Ermal Meta annulla i concerti, fan spaventati: cosa sta succedendo

Una notizia che spaventa tutti i suoi fan che non smettono di seguirlo e rimangono sempre aggiornati sui social network nell’attesa che arrivi una novità: nel frattempo, però, Ermal Meta ha deciso di annullare i suoi concerti. Un qualcosa che spiazza completamente tutti

Ermal Meta spaventa i suoi fan sui social
Ermal Meta (Ansa Foto)

Una notizia che ha sconvolto i suoi fan, ma non il diretto interessato che non si è mostrato assolutamente preoccupato per le voci che stanno ricadendo sul suo conto e soprattutto sul suo stato di salute. Da come avete ben potuto capire sia dal titolo che dalla foto stiamo parlando di Ermal Meta. Quest’ultimo è voluto intervenire, direttamente, dal proprio account ufficiale Twitter postando un messaggio che ha tranquillizzato i suoi fan. Proprio loro che si sono immediatamente spaventati.

Cosa è successo di preciso? La cosa vera e certa è che, per via di alcuni problemi di salute, ha dovuto annullare alcuni dei suoi concerti. Sia chiaro: assolutamente nulla di grave. Proprio come ha voluto ribadire lo stesso cantante nativo della Prefettura di Fier. Su Instagram, invece, ha precisato: “Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa. Pensavo potesse trattarsi di un colpo d’aria, ma non è così“.

Ermal Meta annulla i concerti ma fa chiarezza: “Non sto morendo

Una brutta notizia per gli abitanti di Peschici e del Giffoni visto che il cantautore non potrà esibirsi perché prima pensa alla sua salute e, di conseguenza, di stare al meglio per poter ritornare a fare tranquillamente ciò che ama. “Mi dispiace molto, ma devo risolvere questa situazione. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto“.

In conclusione, invece, proprio su Twitter ha voluto comunque calmare le voci che lo davano addirittura vicino alla fine: “A leggere certi siti pare che io stia morendo. Tranquilli raga, cortisone  riposo faranno il loro. Ci vediamo fra qualche giorno“.

Annullati alcune date dei concerti del cantautore
Ermal Meta annulla alcune date dei suoi concerti (Ansa Foto)
Impostazioni privacy