Ida Platano, la rivelazione inaspettata della dama di Brescia

La “dama di Brescia” di Uomini e Donne, Ida Platano, ha fatto una sconvolgente rivelazione in merito alla sua vita sentimentale.

Uomini e Donne è uno dei programmi televisivi più amati dagli italiani. Le. storie che vengono raccontate fanno breccia nel cuore degli amanti del piccolo schermo, che si affezionano ai loro personaggi preferiti, nella speranza che trovino l’amore da loro tanto cercato.

Ida Platano (Instagram)
Ida Platano (Instagram)

Ebbene, Ida Platano, la “dama di Brescia” di Uomini e Donne, è uno dei volti più amati del programma di Maria De Filippi. La sua calda estate romana prosegue, e una sua dichiarazione ha fatto impazzire i fan.

L’estate della dama di Brescia

Il rapporto di Ida Platano con Riccardo Guarnieri è definitivamente naufragato, ma i tempi in cui la dama piangeva a dirotto nel programma di Maria De Filippi sono ormai tramontati. Sul suo profilo Instagram, Ida si mostra estremamente felice, tanto da aver causato un tilt delle testate di gossip, che si sono chieste a cosa (o meglio, a chi) fosse dovuta questa improvvisa ondata di felicità. Una stories postata sul profilo di Ida, in particolare, ha fatto drizzare le antenne dei seguaci della bella dama.

“Questi giorni mi sono proprio serviti, mi hanno dato un sacco di energia, ho ritrovato la carica. Tornare a Roma è sempre stupendo, sempre bello girarla e visitarla. Vi ringrazio tutti. Un segnale chiaro, quello di Ida: la dama di Brescia ha trovato nuovamente l’amore? L’anno difficile della dama è stato legato alle sue turbe sentimentali, eppure Ida Platano sembra più contenta che mai. Su Instagram, Ida ha affermato quanto segue, in merito al suo stato emotivo. “Sono molto tranquilla, rilassata e serena”Parole decisamente positive che fanno pensare a una nuova liaison, per la dama di Brescia.

Ida Platano (Instagram)
Ida Platano (Instagram)

La sorpresa dell’ammiratore

Le parole di Ida arrivano pochi giorni dopo una speciale sorpresa, fattale recapitare da un ammiratore segreto (almeno per il popolo del gossip). Sulla porta della sua camera d’hotel, Ida ha infatti ricevuto una busta con la scritta “Per te”, con un cuore a fare da contorno. Sulle sue stories, la dama ha mostrato il regalo, ringraziando l’ammiratore. Che sia proprio lui l’uomo misterioso che ha fatto tornare a battere il cuore della bella dama di Brescia?

Impostazioni privacy