Amici 2022: momento di crisi tra Alex e Cosmary

La coppia formatasi ad Amici, Alex e Cosmary, sembra star attraversando un momento complicato. Queste le parole del cantante.

I talent possono essere una grande occasione per far conoscere al grande pubblico il proprio talento, ma non solo. Show come Amici possono anche dare la possibilità, specialmente in quanto si è estremamente giovani, di conoscere l’anima gemella.

Alex e Cosmary
Alex e Cosmary

Questo sembra essere accaduto ad Alex Rina, cantante, e Cosmary Fasanelli, ballerina. I due hanno trovato il feeling sin dall’inizio, tanto che, una volta finito il talent, i due si sono visti immediatamente. Eppure, sembra non essere tutto oro quel che luccica.

La presunta crisi

Intervistato da Lorella Cuccarini nel suo format “Dimmi di te”, Alex ha parlato di molte cose legate ad Amici, come il suo rapporto con Cosmary e con Luigi Strangis. Stando ad Alex, “ogni tanto ci sono dei battibecchi com’è giusto che sia in ogni relazione”, riferendosi al suo legame con Cosmary. Ora che entrambi stanno girando l’Italia, è più difficile riuscire a far combaciare le agende: “È un po’ complicato, però si trova sempre il tempo”.

Alex e Cosmary
Alex e Cosmary

Il rapporto con Luigi

Alex ha anche parlato del suo rapporto con Luigi Strangis. Sebbene i due avessero legato molto all’inizio del programma, poi sembra essersi storto qualcosa. Per Alex, il problema era nella consonanza dei due caratteri, entrambi chiusi e introversi. Ora, il rapporto è sano. Stando ad Alex, “non ci sentiamo per forza di andare l’uno dall’altro. Però è come se sai che quella persona c’è, anche se non ci vai”.

Il momento più bello

Il momento più emozionante per Alex è sicuramente stato l’entrata, stando a quanto detto dal cantante. I momenti più belli sono tanti in realtà, sicuramente l’entrata. L’entrata è un’emozione che non dimenticherò mai. Sono entrato un po’ in punta di piedi come se tipo “Sono qui ma non so di essere qui”. Tutto così grande, luminoso. Vedi le persone che vedevi in televisione e pensi: “Cosa mi sta succedendo? Dove mi trovo?”. Quando prendo la maglia del serale; quando è stato prodotto il mio primo disco; il disco d’oro…, questi i momenti da ricordare dell’esperienza nel talent.

Impostazioni privacy