Gigi D’Alessio compie un vero e proprio “miracolo”: storia incredibile

A sua insaputa Gigi D’Alessio ha compiuto un vero e proprio “miracolo”: la storia che arriva direttamente dalla città è a dir poco incredibile

Il miracolo di Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio (Ansa Foto)

Siamo agli inizi di giugno quando si verifica un terribile incidente che mai sarebbe dovuto capitare. Un momento di distrazione. Tanto è bastato per una bambina di cinque anni nel compiere un qualcosa che non avrebbe mai dovuto fare: ovvero mettere la testa fuori dal finestrino dell’auto, in movimento, dove si trovava all’interno con i suoi genitori. I continui richiami da parte di questi ultimi non sono bastati, tanto è vero che la piccola ha disobbedito.

Purtroppo, però, in quel momento il destino ha voluto che un trattore la colpisse nel frusinate. Giulia, una bambina di cinque anni, da quel tremendo impatto è finita in coma. Sono state tre settimane lunghe ed intense fino a quando non si è svegliata. Ovviamente vi starete chiedendo cosa mai possa c’entrare, in tutta questa storia, Gigi D’Alessio? Ora ve lo raccontiamo subito perché, a sua insaputa, il cantante napoletano ha compiuto un vero e proprio miracolo.

La voce di Gigi D’Alessio sveglia una bambina dal coma

Il miracolo di Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio (Ansa Foto)

E’ bastato un breve video con poche parole per far risvegliare la piccola dal coma. Ovviamente pronunciate dal suo cantante preferito che le ha dato la forza di combattere. E ci è riuscito alla grande. Queste sono state le sue parole in un filmato che è stato inviato a Fabrizio e Valeria, i genitori della piccola: “Forza Giulia, combatti, che ti aspetto al mio concerto. Non arrenderti che ti vogliamo tutti bene“.

Pochi secondi dopo la piccola ha aperto gli occhi sotto lo sguardo sorpreso dei suoi genitori che non potevano crederci. Un miracolo, proprio come quello che ha compiuto l’equipe medica dell’Ospedale ‘Gemelli‘ di Roma che, con un lungo intervento, le ha salvato la vita visto che ha rischiato di morire. Purtroppo, però, restano gravi i danni alla testa causati dal terribile impatto con il trattore che le ha compromesso l’attività cerebrale.

La famiglia non ha mai smesso di crederci ed alla fine il miracolo si è avverato. La piccola è ritornata a fare anche i suoi bisogni fisiologici. Il video è stato mandato grazie ad un poliziotto ed amico del cantante, Norberto Scala, che lavora presso la Questura di Frosinone.

Impostazioni privacy