Camavinga, i palleggi sulla spiaggia finiscono malissimo – VIDEO

Il giocatore del Real Madrid protagonista sul bagnasciuga mentre gioca insieme a dei bambini. Poi però arriva l’imprevisto tutto da ridere, con una pallonata che arriva direttamente in faccia del centrocampista. La sua reazione è epica

Non è il primo giocatore che durante le sue vacanze estive si diletta nell’esibire qualche palleggio sul basciasciuga insieme a dei fortunati bambini (solo pochi giorni fa era stato Erling Haaland, neo acquisto del Manchester City, a fare la stessa cosa), ma di sicuro Eduardo Camavinga è quello a cui è andata peggio (almeno fino a questo momento).

Eduardo Camavinga
Eduardo Camavinga e i palleggi sulla spiaggia finiti con una pallonata in faccia (Instagram)

Il centrocampista del Real Madrid e della nazionale francese, infatti, ha dato vita suo malgrado a un siparietto divertente sulla spiaggia, mentre con grande umiltà era impegnato a giocare con alcuni fortunati bambini che lo avevano incrociato al mare.

Camavinga, pallonata in faccia sulla spiaggia

Eduardo Camavinga
Eduardo Camavinga, centrocampista del Real Madrid e della nazionale francese (Ansa)

Il tutto è stato immortalato da un video, che poi lo stesso calciatore ha pubblicato su una sua Instagram story, immediatamente diventate virale. In questa infatti si vede Camavinga far parte di un cerchio con dei bambini intenti a palleggiare, fino a quando uno di loro controlla male il suo tocco e fa terminare il pallone direttamente sulla faccia del francese. Una pallonata in pieno volto che ha portato poi a una reazione divertente del centrocampista, che si è subito girato per buttarsi a sul suo lettino tra le risate e l’ilarità generali. Un fuori programma divertente, che però non toglie la grande disponibilità del calciatore nel mettersi a disposizione dei suoi piccoli fan anche durante un momento di relax. Che poi questo lo abbia portato a prendere una pallonata in faccia è tutto un altro discorso…

Impostazioni privacy