Haaland, umiltà virale: palleggi-show al mare insieme ai ragazzi di Marbella – VIDEO

Il neo attaccante del Manchester City si è messo a disposizione dei giovani in spiaggia e li ha sfidati sul bagnasciuga. 

Vacanze e allenamenti sulla spiaggia. Erling Haaland protagonista dell’estate di calciomercato con il suo passaggio al Manchester City dal Borussia Dortmund e anche al mare con una sfida di palleggi con i ragazzi incontrati sul bagnasciuga.

Erling Haaland
Erling Haaland ha palleggiato sulla spiaggia di Marbella insieme ad alcuni ragazzi del posto (Twitter)

L’attaccante norvegese, che ha trascinato poche settimane fa la sua Nazionale in Nations League con 3 vittorie e 1 pareggio, è stato ripreso a Marbella mentre palleggiava sulla sabbia con dei compagni occasionali. Un momento di relax che è diventato subito virale sui social, postato dalle persone che hanno assistito alla divertente scena.

Il 21enne, senza dubbio uno dei migliori bomber in circolazione, non riesce proprio a stare lontano dal pallone, neanche durante il periodo di sosta che precede la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Deve essere stata una bella emozione per i giovani del posto che sono riusciti a ritagliarsi qualche minuto di scambi con il classe 2000.

Ha trascinato la Norvegia in Nations League

Erling Haaland
Erling Haaland ha trascinato la Norvegia in Nations League (Ansa Foto)

Haaland è stata la ciliegina sulla torta del mercato del City, finalmente Pep Guardiola potrebbe aver trovato la bocca da fuoco ideale al centro del suo tridente. L’ex Dortmund, in due anni e mezzo in Germania, ha segnato la bellezza di 86 gol in 89 partite. In più ha conquistato una Coppa di Germania, oltre al premio individuale di miglior calciatore della Bundesliga nel 2020-2021. Chissà se il suo innesto riuscirà a spingere il Manchester alla vittoria della Champions League, l’obiettivo che sfugge da diversi anni per dettagli. Basti pensare all’ultima eliminazione maturata in semifinale per mano del Real Madrid di Ancelotti, poi trionfatore nella finale di Parigi contro il Liverpool.

Impostazioni privacy