Gemma Galgani: Uomini e Donne o Grande Fratello Vip?

La dama torinese Gemma Galgani lascerà Uomini e Donne per approdare al Grande Fratello Vip? Ecco le ultime indiscrezioni…

Gemma Galgani è uno dei volti più iconici della trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. La dama torinese, assieme al suo storico ex Giorgio Manetti, ha infiammato la trasmissione.

Gemma Galgani (Instagram)
Gemma Galgani (Instagram)

Da ciò, per Maria, perderla sarebbe davvero un grande problema. Eppure, moltissime voci provenienti da addetti ai lavori del mondo dello spettacolo e del piccolo schermo sembrerebbero puntare verso questa direzione: si pensa che Gemma possa approdare al Grande Fratello Vip 7. Ma sono solo voci, oppure si tratta di qualcosa di più?

Cambio di programma?

Anche il portale social Pipol Tv ha parlato nel dettaglio dei rumors che vedrebbero la dama torinese al Grande Fratello assieme al suo ex. Sembrerebbe che un avvicinamento vero e proprio sia partito, specialmente da Alfonso Signorini, conduttore della prossima edizione del Gf Vip. Come nelle trattative del mondo dello sport, però, non è sempre scontato, l’esito dei negoziati. E in questo caso, Gemma Galgani si è dimostrata un osso veramente duro. Da ciò, come sono andate le trattative?

Uomini e Donne o Grande Fratello Vip?

Stando a quanto svelato da Pipol Tv, Gemma Galgani non prenderà parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini. Stesso discorso vale per lo storico ex della dama torinese, ovvero Giorgio Manetti. Gemma resterà dunque una delle dame del trono over, sperando di trovare l’amore in una delle trasmissioni più amate dagli appassionati e dalle appassionate del piccolo schermo.

Gemma Galgani (Instagram)
Gemma Galgani (Instagram)

Gemma contro Tina

Uno dei duelli più interessanti che si paleserà anche nella prossima stagione di Uomini e Donne, con tutta probabilità, sarà lo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, una delle personalità più esplosive e chiassose della televisione italiana. Gemma ha avuto questo da dire, in merito al comportamento di Tina. A Tina suggerisco di fare il pieno di argomenti nuovi da esporre in trasmissione, così non deve sempre ricorrere alle offese nei miei confronti, oppure a tirare fuori pettegolezzi infondati sulla mia vita passata”.

“Poi le direi anche, oltre a evitare parole trite e ritrite verso la sottoscritta, di proporsi con un nuovo look, magari qualcosa di più fresco, più giovanile, più informale… Del resto andiamo in onda alle tre del pomeriggio, mica deve agghindarsi come fosse ogni puntata alla Prima della Scala.

Impostazioni privacy