Grande Fratello, ex concorrente dopo il tumore: “Gli effetti inaspettati post terapia”

Ex concorrente dell’edizione del 2004 del Grande Fratello Carolina Marconi è entrata nel cuore del pubblico grazie proprio alla sua partecipazione al format. Dopo il reality ha partecipato ad alcuni programmi tv e ha lavorato come modella, è anche molto seguita sui social e per questo si è conquistata il titolo di influencer. Nell’ultimo anno Carolina ha rivelato di aver combattuto una dura battaglia contro un tumore al seno, oggi sta meglio ma la ripresa non è facile.

Grande-Fratello-logo-Notizie

Carolina Marconi: “Nuova dieta dopo il tumore”

Intervista dal settimanale Confidenze la 44enne ha rivelato quanto sia stata dura e difficile superare un momento così drammatico, e anche se non si è mai sentita sola essere ottimisti è stato impegnativo. Sui social ha raccontato ai fans le fasi della sua malattia e oggi si dedica a riprendere in mano la sua vita. Ha cambiato alcune abitudini quotidiane come quelle a tavola. La sua dieta è stata drasticamente stravolta: ha sostituito farine bianche, carne rossa, zuccheri con pasta di ceci o lenticchie, pesce azzurro e miele.

L’ex gieffina prima della malattia non dava molto peso al consumo di un cibo rispetto ad un altro anche se la sua forma fisica era perfetta. La Marconi ha anche riferito di aver ripreso a fare attività fisica anche se in forma moderata, e poi ha rivelato le tante conseguenze che la terapia provoca e di cui nessuno parla: “Nessuno ne parla. Devi bloccare il ciclo per entrare in menopausa precoce. La terapia ormonale provoca mal di ossa. Tu sei gonfia, stanca, hai le vampate, non dormi. In più ci sono gli sbalzi d’umore, i pianti disperati sotto la doccia e gli attacchi di panico.”

Carolina Marconi fonte Instagram Notizie

Carolina Marconi pronta a diventare mamma

La malattia, e le terapie conseguenti non hanno privato Carolina Marconi della sua gioia di vivere. Grazie anche all’aiuto, l’amore e il sostegno del compagno Alessandro Tulli, ex calciatore, l’ex gieffina ha affrontato il suo dramma con consapevolezza e tanto ottimismo. Oggi Carolina non nega che le piacerebbe un giorno diventare mamma è anche per questo che ha congelato un suo ovulo.

“Io sento che sarò mamma” ha dichiarato Carolina certa di poter esaudire questo suo desiderio. La Marconi non nega di aver pensato anche all’adozione, anche se chi è guarito dal cancro deve aspettare cinque anni.

Impostazioni privacy