Ultimo, che regalo al quartiere Scampia: ‘Sempre dalla vostra parte’ VIDEO

Ultimo, che regalo al quartiere di Scampia (provincia di Napoli) poco prima della sua esibizione allo stadio ‘Diego Armando Maradona’: il VIDEO ha fatto immediatamente il giro dei social

Ultimo, che regali a Scampia
Ultimo (Ansa Foto)

Ieri sera c’è stato il primo round del suo concerto che si è tenuto allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘, a Fuorigrotta (Napoli). Questa sera, invece, ci sarà l’atto secondo dove sono attese tantissime persone pronte ad ascoltare le sue canzoni. Da come avete ben potuto capire dalla foto stiamo parlando di Ultimo. Anche se, invece di parlare della sua esibizione sul palco, il cantante nativo di Roma ha voluto fare un grandissimo regalo ad un quartiere molto conosciuto nella regione campana.

Ovvero quello di Scampia. Il classe ’96 ha voluto incontrare la gente ed ha tenuto un breve concerto prima di recarsi nella casa dove gioca il Napoli di Luciano Spalletti. In realtà si è trattato di una vera e propria sorpresa: in un primo momento ha avvisato i suoi follower con una ‘stories’ pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram poi si è recato direttamente nel quartiere armato di microfono e piano dove ha cantato alcune delle sue canzoni più conosciute.

Ultimo, che sorpresa a Scampia: concerto gratuito per la gente VIDEO

Tantissime le persone che si trovavano attorno a lui e che hanno potuto ascoltare, gratuitamente, le sue canzoni diventate dei veri e propri successi. Protetto dalla sicurezza, il 26enne ha regalato un momento di gioia a chi non ha potuto acquistare il biglietto per vederlo all’opera. Il video è stato postato anche sul suo account ufficiale Instagram. Tanto è vero che ha voluto postare anche una didascalia che ha fatto molto emozionare.

Queste sono alcune delle sue parole in merito: “Vengo da un quartiere popolare di Roma e so bene cosa voglia dire sentir parlare solo dei lati negativi della propria zona. Immagino che per i ragazzi di Scampia sia la stessa cosa. Allora oggi ho pensato di venire qui a cantare e spero che questo video possa contribuire a raccontare che noi siamo molto altro.
Dalla parte vostra, sempre!“.

Impostazioni privacy