Michelle Hunziker morsa da un animale in vacanza: ecco come sta

Piccola disavventura per Michelle Hunziker in vacanza. La showgirl svizzera è stata morsa da un animale: ecco come sta.

Piccola disavventura per Michelle Hunziker durante le sue vacanze alle Eolie. La showgirl svizzera, infatti, ha scelto proprio la Sicilia per staccare la spina e ricaricare le pile prima di ritornare a Milano dove molto probabilmente la aspetteranno molti impegni televisivi, ma non solo.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker punta da una medusa durante le vacanze siciliane © Ansa

Tra un tuffo e un altro, però, la Hunziker è stata punta da una medusa. A rendere partecipi i propri follower di questa piccola disavventura è stata la stessa showgirl con delle breve storie sui social. “Ho fatto la ganassa – ha detto la conduttrice riportata da Io Donnami sono buttata in mare e mi ha punto una medusa“.

Fortunatamente nulla di grave, con la vacanza che sta proseguendo nella speranza di non dover fare i conti ancora una volta con le punture di meduse.

Michelle Hunziker in vacanza in Sicilia

Hunziker
Michelle Hunziker sta trascorrendo questo periodo di vacanza in Sicilia © Ansa

Per queste vacanze estive Michelle Hunziker ha scelto la Sicilia e, in particolare, le Isole Eolie. La showgirl svizzera, che ormai da qualche mese ha ritrovato l’amore con Giovanni Angiolini, ha deciso di trascorrere alcuni giorni su uno yatch alla scoperta delle bellezze italiane e siciliane.

Un momento anche per staccare la spina dopo una stagione televisiva che l’ha vista sicuramente assoluta protagonista sulle reti Mediaset. Da settembre anche per lei si ripartirà con il nuovo anno anche se ancora i programmi non sono assolutamente definiti.

Prima di riprendere la quotidianità milanese, Michelle ha deciso di trascorrere un periodo di vacanza in Sicilia insieme al suo fidanzato e ad alcuni amici. Naturalmente il tutto raccontato passo dopo passo sui social. E proprio i suoi profili sono stati utilizzati per raccontare di questa puntura di medusa. Nessun particolare problema, come detto, con la vacanza che prosegue e la speranza è quella di riuscire a chiudere al meglio la vacanza prima di ritornare a Milano.

@imiglioridelweb♬ suono originale – I MIGLIORI DEL WEB 💯💯💯

Impostazioni privacy