Juve, Di Maria frena: “Sono interessati a me, ma al momento…”

Il calciatore argentino è tra i possibili rinforzi del mercato estivo dei bianconeri: l’interesse c’è, ma la trattativa non è chiusa.

Di Maria e la Juve, molto più di una semplice voce di mercato. Il calciatore argentino è uno dei grandi obiettivi dei bianconeri, che hanno bisogno di rinforzare l’attacco, soprattutto per quanto riguarda gli esterni. In attesa di riabbracciare Chiesa, infatti, Allegri ha bisogno di calciatori che possano dare il cambio di passo alla manovra offensiva. Tra i prescelti anche l’ex calciatore del Paris Saint-Germain, che tra meno di una settimana sarà libero di trasferirsi a parametro zero.

Angel Di Maria
Il calciatore dell’Argentina, Angel Di Maria (Ansa)

Di Maria e le voci sulla Juve: la sua priorità è un’altra

Ci sono stati diversi contatti tra la società bianconera e l’entourage del calciatore, ma l’affare non è chiuso. Anzi, bisogna ancora limare diversi dettagli. A confermare l’interesse della Juve però è stato proprio il diretto interessato, che durante un’intervista con ESPN ha rivelato qualche dettaglio sul suo futuro: “La Juve è il club più grande d’Italia, è una delle squadre interessate a me. Al momento sto riflettendo, ma mi concentro sulle vacanze e la famiglia“.

Reazione decisamente diversa quando al Fideo è stata mostrata la maglia della Roma. “No, non mi interessa“, il commento del calciatore. Si sta godendo il meritato riposo, non vuole pensare al calcio. Almeno per il momento.

Angel Di Maria con la maglia del Psg (Ansa)

Ecco perché ha chiesto altre due o tre settimane prima di dare la sua risposta definitiva alla Juve. Di Maria si sta schiarendo le idee, è ancora indeciso sul suo futuro. Non è escluso che possa tornare anche in Argentina, il Rosario Central di Tevez lo accoglierebbe a braccia aperte.

Impostazioni privacy