Stranger Things 4 (vol.2), che regalo di Netflix ai fan: non aspettavano altro

I fan di Stranger Things non stavano aspettando altro se non un cenno che arrivasse da Netflix. Nemmeno a dirlo che tutto questo è arrivato. Anzi, la nota società americana ha superato di molto le aspettative in merito al volume 2 della quarta edizione della serie tv che ha appassionato tutti.

Non è un mistero che sia stata eletta come una delle serie tv più seguite dai ragazzi (ma anche dai grandi) in questo 2022.

Stranger Things 4, che regalo di Netflix
Stranger Things 4 (vol. 2), (Ansa Foto)

Lo dimostrano gli altissimi numeri che sono stati confermati fino a poche settimane fa: sono tutti pazzi per Stranger Things, così come tutti seguono con interesse quello che si verifica ad Hawkins negli anni ’80. Un gruppo di amici fa esperienze di una serie di eventi soprannaturali. Il tutto in seguito alla misteriosa sparizione di un ragazzino.

Adesso non vogliamo andare oltre con il rischio di spoilerarvi qualcosa. Sappiamo che molti fan stavano attendendo notizie in merito al secondo volume della serie Tv, oramai arrivata alla stagione numero 4. Ed ecco che sbuca Netflix che fa vedere a tutti come si fa. A molte persone sarà arrivata quella notifica che stavano aspettando con ansia da YouTube, magari un post dalla stessa società su tutti i profili social. Questo solamente per dirvi che la novità è arrivata.

Stranger Things, Netflix rilascia il trailer quarta stagione [VIDEO]

Ed ecco qui che Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale del finale della quarta stagione della serie tv. Per chi non lo sapesse il ‘Volume 2‘ contiene gli episodi 8 e 9 (che sono stati scritti e diretti da Duffer Brothers)e che sarà disponibile in tutti i paesi a partire dal 1 luglio. Ovviamente non abbiamo alcuna intenzione di spoilerare nulla.

Anzi, cogliamo l’occasione di ripartire dalla prima stagione per chi non ha ancora iniziato a gustarsi le avventure di questo gruppo di amici. Nel filmato vedrete tutto quello che vi attenderà a breve. Oramai in molti stanno facendo solamente il conto alla rovescia.

Impostazioni privacy