Ecco la Paramount+, il nuovo servizio streaming disponibile anche in Italia

Arriva a settembre in Italia il nuovo servizio streaming del colosso televisivo americano, tra serie tv e decine di classici

Alle tante piattaforme streaming a disposizione, sta per aggiungersi un nuovo colosso, parliamo di Paramount+, il nuovo servizio streaming di Paramount Global che, dopo lo sbarco negli Stati Uniti, si prepara ad approdare in Italia a settembre.

Da settembre arriverà anche in Italia Paramount+ –

Al lancio sarà disponibile un catalogo che offrirà oltre 8.000 ore di intrattenimento tra produzioni internazionali, originali e anche italiane. Si parla per la precisione di titoli Paramount+ OriginalSHOWTIMEParamount PicturesComedy CentralMTVNickelodeonNickJr e Smithsonian.

Il comunicato ufficiale

Con la realese dei primi contenuti disponibili da settembre, come Star Trek, South Park, MTV Shores e show per il pubblico più giovane come SpongeBob SquarePants e PAW Patrol, è arrivato anche il comunicato ufficiale che sottolinea che tra i nuovi contenuti in anteprima vi saranno anche quelli che coniugheranno un respiro internazionale con una forte connotazione locale. “Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paramount+, il nostro servizio streaming, in Italia. E siamo orgogliosi di presentare al pubblico l’offerta di titoli disponibili, un’integrazione perfetta tra contenuti globali, quali Scream e il franchise Star Trek, e contenuti locali disponibili al lancio come Circeo, 14 giorni, Corpo Libero e più avanti Miss Fallaci”, ha spiegato Jaime Ondarza, EVP & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, MIddle East & Africa.

Una programmazione dedicata all’Italia

Paramount + La lista di titoli italiani in arrivo – Notizie.com

La lista di titoli italiani in arrivo comprende titoli come “Circeo“, la serie prodotta che ripercorre tutte le fasi del processo seguito al terribile caso di cronaca del 1975, poi “14 giorni“, la commedia romantica scritta e diretta da Ivan Cotroneo, proseguiamo con “Corpo Libero“, una serie thriller tratta dall’omonimo libro di Ilaria Bernardini. Più avanti, nel 2023, sarà, poi, la volta di Miss Fallaci, la serie Paramount+ Original dedicata a una delle più grandi protagoniste del giornalismo italiano e delle sue esperienze a New York e a Hollywood alla fine anni Cinquanta, concludiamo l’elenco con “Bosé“, serie biopic in sei puntate sulla vita del cantante e attore spagnolo.

Tante produzioni internazionali

Paramount+ ospiterà diverse produzioni internazionali di SHOWTIME®, Paramount Pictures, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, NickJr e Smithsonian. Insieme a titoli come The Offer, la miniserie statunitense con Miles Teller e Juno Temple che porterà gli spettatori nel dietro le quinte del cult Il Padrino, e Jerry & Marge Go Large, la commedia con protagonisti Bryan Cranston e Annette Bening, c’è grande attesa anche per 1883, la nuova serie western ideata da Taylor Sheridan e prequel di Yellowstone, e Grease: Rise of the Pink Ladies, il prequel dei celebri film di Grease, basato sull’omonimo musical di Jim Jacobs e Warren Casey.

Il piano di Paramount+ è, inoltre, quello di commissionare 150 contenuti originali internazionali entro il 2025, facendoci capire che questo servizio di streaming non ha intenzione di arrivare e fare la comparsa.

Impostazioni privacy