Oroscopo del 23 giugno: chi sale e chi scende

L’appuntamento con l’astrologia: segno per segno, ecco le previsioni per oggi. Chi viaggia con il vento in poppa e chi è in difficoltà

ARIETE
Uno stato di incertezza vi scombussola e vi fa sentire inadeguati, la vostra fiducia nel futuro però ha la meglio sui fantasmi del passato. Ogni azione suscita una reazione, ma siete pronti ad assumervi le responsabilità del vostro operato.

TORO
Uno stato di incertezza vi scombussola e vi fa sentire inadeguati, la vostra fiducia nel futuro però ha la meglio sui fantasmi del passato. Ogni azione suscita una reazione, ma siete pronti ad assumervi le responsabilità del vostro operato.

GEMELLI
La Luna in Ariete, affiancata da Saturno, con un colpo di mano fa piazza pulita dei dubbi e delle incertezze, e mette in circolo nuove idee. Venere finalmente fa il suo ingresso trionfale nel vostro cielo: dedicatevi al partner con tutto il cuore.

CANCRO
Questo 2022 resterà nella vostra memoria come particolare. Guardatevi intono e vedrete che anche gli altri sono sulla vostra stessa barca. Il bello è che voi sapete navigare, ma anche nuotare. Siete esagerati, questo è il vostro problema.

LEONE
Stamattina sì che siete pimpanti! Il bisogno di stimoli forti, di azione, grazie a un incendiario trigono di Fuoco della Luna, sarà prontamente soddisfatto. Sfoggiate una grinta incredibile, siete attenti, vitali ed effettuate scelte rapide ed azzeccate. Bravi!

VERGINE
Il clima nella coppia comincia ad essere perturbato. Forse un temporaneo allontanamento è quello di cui avete bisogno per fare chiarezza. Un’immensa soddisfazione vi gratificherà: vedrete cosa siete stati capaci di fare con il vostro talento.

BILANCIA
Riflettendo sul comportamento di un familiare che ha deluso le vostre aspettative, riconoscerete anche i vostri errori. Comportamenti sbrigativi. Anche a voi sempre misurati può capitare di perdere la bussola. Uno scontro può essere liberatorio.

SCORPIONE
Il settore economico è stabile, ma state in campana, sono possibili delle novità. La vostra attività richiede impegno, per questo oggi il cuore sonnecchia. Potreste dare un peso eccessivo alle controversie sul lavoro, provocare tempeste in un bicchier d’acqua.

SAGITTARIO
Luna in Ariete e congiunta a Marte nel punto più alto, perdete la testa in amore finalmente! In amore sono sei mesi che non fate nulla, on date un pizzico di brio alla vostra relazione. La vostra mente era occupata da altre preoccupazioni, ma adesso deve esserci qualcosa di nuovo. Programmate un’estate passionale sensuale, è di questo che avete bisogno.

CAPRICORNO
Tenete sotto controllo colleghi e collaboratori. Voi pensate di essere furbi e al di sopra di tutti, ma poi fate errori gravi nella scelta delle collaborazioni. L0’amore quando è vero, non ha paura di Marte e di Luna unici contro la vostra sfera sentimentale.

ACQUARIO
Per merito dell’amichevole sestile della Luna, la mattinata si prospetta brillante, all’insegna del dinamismo e delle iniziative rapide ma vincenti. Immersi nel solito carosello di amici e impegni vari, riducete ai minimi termini qualunque problema.

PESCI
Le energie vi assistono, la lucidità non vi mancano, ma le impennate di orgoglio possono attirarvi antipatie. Favorite la sorte con una buona azione. Fra l’insicurezza in voi stessi e l’esagerata fiducia nelle vostre capacità, scegliete la via mediana.

Impostazioni privacy