Uomini e Donne, Gemma lascia per un reality di Canale 5: al suo posto arriva la sua bellissima nipote?

La dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani, potrebbe lasciare il programma e al suo posto potrebbe arrivare sua nipote Carola.

Gemma Galgani starebbe valutando l’approdo in un nuovo programma di Canale 5: ecco cosa sta accadendo.

Lei è una delle grandi protagoniste del programma cult di Canale 5, Uomini e Donne, ideato e condotto da oltre vent’anni da Maria De Filippi. La dama per eccellenza, per oltre 10 anni nel parterre di Cologno Monzese.

Stiamo parlando di Gemma Galgani. Da mesi si rincorrono voci sulla 72enne dama torinese circa un possibile abbandono. Di fatti, questa stagione, non è stata certo esaltante per lei. Per diverse settimane non ci sono stati corteggiatori e i continui scontri con gli opinionisti del programma hanno sfiancato Gemma.

In molti, ormai, danno per certo il passaggio di consegne – come star del programma – da Gemma Galgani alla dama Ida Platano. Dunque, andiamo a vedere se la dama torinese tornerà a settembre ma, soprattutto, chi potrebbe sostituirla.

La nipote di Gemma Galgani

Qualche giorno fa, Gemma Galgani ha pubblicato sui social in compagnia di sua nipote Carola, nel corso della festa di laurea di quest’ultima. La bellissima nipote della dama torinese ha scatenato il chiacchiericcio web: e se fosse proprio lei a sostituire sua zia nel parterre di Canale 5? Non è certo un’idea remota e, molti fan della stessa dama, hanno avanzato questa ipotesi. Al momento non è chiaro cosa deciderà Gemma, anche se ci sono diverse teorie in proposito. Mentre la giovane Carola non ha voluto commentare le indiscrezioni.

Il futuro di Gemma Galgani in tv

Come abbiamo accennato, già dallo scorso inverno si vociferava di un clamoroso addio di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Ipotesi tornata in auge in queste settimane, anche se non si tratterebbe – eventualmente – di un addio al piccolo schermo. Già perché Gemma, in questi anni, ha costruito una fan base davvero nutrita e le offerte non tarderebbero certo ad arrivare.

Di fatti, la dama torinese, è stata già accostata a diverse trasmissione, tra le quali, Grande Fratello Vip 7, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 dal prossimo autunno. Ma non è tutto: perché per il reality Mediaset – come racconta Nuovo Tv – sarebbe stato contattato anche Giorgio Manetti. I due si ritroveranno nella casa più spiata d’Italia anni dopo la fine della loro relazione? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy