Vanessa Incontrada sale sul palco: la reazione del pubblico spiazza tutti

Vanessa Incontrada è salita per la prima volta sul palco dopo le foto pubblicate su ‘Nuovo’. E la reazione del pubblico spiazza tutti.

Per la prima volta dopo la foto in bikini pubblicata da Nuovo e giudicata al limite body shaming, Vanessa Incontrada è apparsa in pubblico e lo ha fatto nel concerto-evento per celebrare i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada tra le protagoniste dell’ultimo show di Gigi D’Alessio © Ansa

Il cantante ha accolto la showgirl spagnola con un piatto di mozzarella di bufala e dalla platea si alza un Sei bellissima nei confronti della Incontrada. Una vera e propria ovazione che rappresenta anche una risposta alle polemiche e alle foto pubblicate su Nuovo qualche settimana fa che, come detto in precedenza, sono state considerate al limite del body shaming.

Ma il calore del pubblico di Napoli ha sicuramente portato la showgirl e attrice a dimenticare il prima possibile quanto successo.

La foto pubblicata da ‘Nuovo’ e le polemiche

Incontrada
Bellissima la risposta di Napoli e di Gigi D’Alessio alla foto di ‘Nuovo’ © Ansa

Come detto in precedenza, gli ultimi giorni per Vanessa Incontrada non sono stati semplici. Nuovo ha pubblicato una foto di lei in bikini, che per molti era una immagine molto vicina al body shaming, visto che la showgirl era stata immortalata in una posa che non rende giustizia.

Le polemiche non sono mancate anche se è stata la stessa attrice a placare un po’ i toni con la pubblicazione di alcune foto in cui fa jogging e palestra. Il tutto naturalmente accompagnato dalla didascalia ironica: “Ma come l’Incontrada si allena? Siamo pazzi“.

Anche se la risposta più bella a quella foto è stata sicuramente la standing ovation del pubblico di Napoli durante il concerto-evento di Gigi D’Alessio accompagnata da un “Sei bellissima” rivolto proprio alla showgirl spagnola. Ora la speranza è che sia davvero tutto finito qui e non si debba in futuro ritornare ancora una volta su questa vicenda che, come detto, ha procurato diverse polemiche.

Di seguito il video con l’ovazione del pubblico di Napoli a Vanessa Incontrada durante il concerto-evento di Gigi D’Alessio.

https://twitter.com/ImemediOppini1/status/1537900613408681985

Impostazioni privacy