Vanessa Incontrada in vacanza, lo scatto scatena le polemiche – FOTO

Vanessa Incontrada, ancora una volta, al centro delle polemiche: questa volta, a far discutere il popolo del web, è stato un bikini che la conduttrice di origine spagnola ha indossato scatenando il panico sul web – FOTO

Vanessa Incontrada vittima degli haters
Vanessa Incontrada (Ansa Foto)

In questo momento l’attrice si sta godendo un periodo di relax a Follonica. I paparazzi se ne sono accorti e l’hanno immortalata mentre si prende un po’ di sole su una barca. Fino a qui tutto normale. Quello che sta “scatenando” il popolo del web è il suo bikini che ha fatto partire una marea di polemiche. Per il popolo del web, però, questo è troppo visto che si parla addirittura di “body shaming” nei suoi confronti. Il web si schiera dalla parte dell’ex conduttrice di Zelig.

Queste immagini che la ritraggono non la renderebbero affatto giustizia. Tanto è vero che in più di una occasione si è battuta sul fatto che una donna non deve essere assolutamente giudicata per il suo aspetto fisico. Ovvero poco importa se c’è qualche chilo in più o in meno per giudicare la bellezza di una persona. Non è stato per nulla facile per lei visto che è stata vittima più volta di body shaming. Anche se ha voluto affrontare il tutto con il sorriso che la contraddistingue e soprattutto che le donne non devono provare quello che ha dovuto subire lei.

Vanessa Incontrada vittima di body shaming – FOTO

Il web si schiera con lei e attacca il giornale che ha pubblicato questa foto che non la valorizzerebbe. Per molti è stato come lanciare un pasto alle tigri, in modo tale che gli haters possano fare la loro sporca parte.

Proprio negli ultimi giorni la Incontrada era stata oggetto di critiche per un qualcosa che fanno quasi tutti: ovvero andare a correre. In molti si sono “divertiti” a prendersi gioco della sua fisicità, ma anche in questo caso ci è passata sopra. Adesso, però, si sta andando decisamente oltre il limite.

Impostazioni privacy