Elettra+Lamborghini+esagerata%3A+fa+impazzire+i+fan%26%238230%3Be+il+truccatore
notiziecom
/2022/06/19/elettra-lamborghini-esagerata-fa-impazzire-i-fan-e-il-truccatore/amp/

Elettra Lamborghini esagerata: fa impazzire i fan…e il truccatore

Published by
Paolo Colantoni

La cantante ha pubblicato delle foto sul suo profilo Instagram in cui lascia poco all’immaginazione. Un truccatore la prepara proprio li…

Una spennellata per mettersi in forma davanti agli obiettivi delle telecamere. Elettra Lamborghini ci scherza su, postando una foto che lascia poco all’immaginazione e che fa impazzire i fan sui social network. La cantante e presentatrice non è nuova a foto particolari e a battute che lasciano tutti senza parole. E anche in questa occasione non è stata da meno.

La Lamborghini è pronta a lanciare, insieme a Rocco Hunt e alla cantante spagnola Lola Indigo, un singolo destinato a diventare una delle hit dell’estate: Caramello. Un brano dal ritornello inconfondibile e che farà ballare gli italiani in spiaggia. Per il lancio del nuovo singolo, la cantante ed ereditiera si è preparata di tutto punto. Naturalmente immortalando ogni singolo istante sui social e condividendo con tutti i suoi followers ogni istante della giornata dedicata al lancio del singolo: dalla sveglia alle ore 6.00, ai massaggi, fino ad un momento molto intimo e divertente, che ha scatenato i fans, stuzzicati dall’immagine postata dalla cantante.

La foto è stata pubblicata come stories sul profilo Instagram di Elettra e la ritrae nel backstage insieme ad un truccatore. La Lamborghini è in una posizione decisamente hot, pronta a farsi spennellare il sedere per ottenere una pelle più liscia e luminosa. “Una bella spennellata”, ha scritto la cantante, mentre il suo truccatore (che può godere di una vista invidiabile) è intento a regalare al suo lato B, una maggiore brillantezza. Dopo ore di trucco, Elettra è pronta a salire in cattedra, per le riprese del video. Caramello si candida ad essere una delle hit più ascoltate in Italia e a sperarlo, sicuramente, ci sono anche Elettra Lamborghini e il suo truccatore dopo tutto il lavoro dedicato anche alle spennellate.