Elisabetta Gregoraci dopo Briatore: “Gli uomini si spaventano”

La showgirl Elisabetta Gregoraci, dopo essersi lasciata con Flavio Briatore, parla del suo rapporto con gli uomini e del suo stile di vita.

La showgirl Elisabetta Gregoraci, 42 anni, è nota al pubblico per la sua bellezza travolgente. Sul suo profilo Instagram, l’ex fiamma di Flavio Briatore – con il quale ha anche avuto un figlio, il suo adorato Nathan Falco – Elisabetta sfoggia il suo fisico tonico che non sembra minimamente scalfito dai segni del tempo.

Elisabetta Gregoraci
ANSA/ETTORE FERRARI

Il suo stile di vita è basato sulla salute, l’allenamento e una dieta equilibrata. In un’intervista per Grazia, la showgirl parla della sua vita privata, andando nei dettagli: come mai la bellissima Elisabetta Gregoraci non ha trovato l’amore, dopo Flavio Briatore?

Il rapporto con gli uomini

Gli uomini si spaventano un po’ – esordisce Elisabetta Gregoraci – Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e bene organizzata, afferma la showgirl. “Abito nel Principato di Monaco da anni, perché la mia famiglia vive lì, ma viaggio spesso per lavoro, dall’Italia all’Inghilterra e alla Spagna. Sono una trottola, ma adoro questa vita frenetica, non potrei mai stare a casa a preparare feste, seduta sul divano, con una coppa di champagne in mano. Aggiungiamo poi che ho un figlio quasi adolescente e un ex marito famoso e alcuni si lasciano intimorire. Eppure mi piacerebbe tanto far conoscere la mia anima, al di là del mio aspetto”.

Elisabetta Gregoraci
ANSA/CLAUDIO ONORATI

Il figlio Nathan

Elisabetta Gregoraci parla del suo rapporto con il figlio Nathan Falco:Tendo sempre a vedere il bello anche negli altri, mi hanno cresciuta così. A volte si è rivelato un problema, infatti i tradimenti più dolorosi li ho avuti dalle amiche. Nathan è come me. Ma non voglio metterlo in guardia e dirgli: ‘Stai attento, qualcuno si avvicinerà a te solo per il tuo nome’, perché voglio che viva sereno“.

Elisabetta Gregoraci e lo sport

Rispetto al suo rapporto con lo sport e l’allenamento, la showgirl rivela: “A casa mi alleno, ma devo tanto al Dna e allo sport. A 12 anni ero una promessa dell’atletica leggera, detenevo il primato nel salto in lungo in Calabria, il mio record era di 5,67 metri, e la campionessa Fiona May mi avrebbe voluta nel suo team. Mio padre era istruttore di karate e con lui sono diventata cintura nera“. Elisabetta Gregoraci conclude l’intervista con un aneddoto estremamente interessante nonché pericoloso: “Di recente ho messo fuori gioco un ladro a casa mia: sono riuscita a bloccarlo e a chiamare la polizia. Sembrava un film”. 

Impostazioni privacy