Isola dei Famosi 2022: Quanti chili hanno perso i naufraghi?

L’Isola dei Famosi 2022 è uno dei reality più seguiti in Italia, con i naufraghi che vengono sottoposti a una trasformazione clamorosa.

Isola dei Famosi (Instagram)
Isola dei Famosi (Instagram)

L’edizione attuale de L’Isola dei Famosi è stata estremamente seguita e apprezzata dal pubblico televisivo: i naufraghi di quest’anno sono estremamente coriacei, pronti ad affrontare prove difficilissime e a resistere alla fame, al fine di vincere il reality più seguito d’Italia. Alla conduzione, la solita Ilary Blasi, che svolge il suo lavoro con un carisma sensazionale. I due opinionisti dello show, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, aggiungono quella quantità di pepe alle puntate che non può mai mancare per un reality come L’Isola. L’inviato ufficiale della trasmissione, Alvin, è sempre professionale e preciso. Ingredienti necessari per il successo dell’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi.

Le sorprese finali

Le sorprese, verso la parte finale del reality, non mancano. Uno dei concorrenti, Marco Cucolo, si è dovuto ritirare per dei problemi al fegato: la salute prima di tutto. Queste le parole della naufraga Carmen Di Pietro in merito alla situazione di Cucolo: “Mi dispiace tanto per Marco. Il comunicato mi ha rattristata, ma la salute viene prima di tutto, poi il cibo e poi il gioco. Tanto appena esco lo chiamerò e ci abbracceremo ancora. Adesso dopo questa brutta notizia spero ne arrivi una bella. Magari un po’ di cibo, anche un’insalata andrebbe bene. Marco aveva problemi allo stomaco e al fegato, quindi ha fatto bene ad andare via. Prima bisogna pensare a queste cose e poi alle altre. Gli mando un grande bacione”.

Isola dei Famosi (Instagram)
Isola dei Famosi (Instagram)

Non solo Cucolo: anche il fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo, naufrago de L’Isola, è dovuto andare in infermeria per un problema al dente. Queste le dichiarazioni di Pipol Tv in merito. “Il più grande mattatore di questa edizione de l’Isola dei famosi ovvero Edoardo Tavassi che insieme alla sorella Guendalina hanno regalato risate e allegria all’interno del reality; è volato in infermeria insieme con Marco Cuculo per problemi fisici. Ma se Cuculo ha dovuto mollare, per Edoardo non sarà così (per fortuna). Il ragazzo secondo le nostre fonti ha avuto un problema al dente ma per la partita finale sarà in campo. E noi tifiamo per lui (e per Nicolas Vaporodis)”.

Quanti chili hanno perso i naufraghi?

Ma la domanda più calda è la seguente: quanti chili hanno perso i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2022? La risposta è la seguente. Estefania ha perso 5 chili; Carmen di Pietro e Roberta Morise hanno perso 6 chili; Nicolas Vaporidis ha perso 7 chili; Nick dei Cugini di Campagna ha perso 8 chili; Clemente Russo ha perso ben 12 chili. Ma i due naufraghi che hanno perso più peso, con la clamorosa cifra di 15 chili persi, sono Edoardo Tavassi e Jeremias Rodriguez. Un cambiamento fisico davvero pazzesco.

Impostazioni privacy