‘Una.Nessuna.Centomila’, fuori programma: Emma Marrone ferma concerto

Nel corso dello spettacolo ‘Una-Nessuna.Centomila’ la cantante Emma Marrone ha interrotto lo spettacolo. Un fuori programma che ha spiazzato tutti i presenti, cosa è successo?

Emma Marrona interrompe il concerto
Emma Marrone (Ansa Foto)

Nel corso dello spettacolo ‘Una.Nessuna.Centomila‘ che si è svolto all’Arena Campovolo di Reggio Emilia c’è stato un fuori programma inatteso che ha spiazzato decisamente i presenti che non se lo aspettavano affatto. Protagonista di questo curioso episodio la donna che vedete inquadrata in foto, Emma Marrone. Quest’ultima si stava esibendo sul palco ed era pronta a cantare la sua ultima canzone in scaletta (“Ogni volta è così”), ma ad un certo punto l’ex concorrente del programma ‘Amici’ ha interrotto tutto.

Tanto è vero che il pubblico presente si è chiesto cosa fosse successo visto che non riusciva a trovare risposte in merito. Il motivo si è capito poco dopo. L’artista si era accorto che tra il pubblico non riusciva ad avanzare l’ambulanza che stava facendo in modo di raggiungere una persona che aveva accusato un lieve malore. La nativa di Firenze non ci ha pensato su due volte ed ha deciso di interrompere il concerto per qualche minuto, dando la possibilità agli operatori sanitari di svolgere il proprio dovere e rimettere in sesto la persona che aveva bisogno di cure.

Emma Marrone ferma concerto per consentire accesso ai soccorritori

Emma Marrone interrompe il concerto
Emma Marrone (Ansa Foto)

Il suo gesto, però, non è assolutamente passato inosservato. Tanto è vero che stesso dal pubblico è partito un lungo applauso e cori in favore della 38enne che si è mostrata, ancora una volta, umana quando si verificano questi episodi. Queste sono le parole che la cantante avrebbe riferito al microfono: “Ragazzi, aiutiamo la sicurezza, mi fermo perché nel rumore non si capisce nulla“.

Fortunatamente il tutto si è risolto nel migliore dei modi e lo spettacolo è andato avanti senza alcun tipo di problema. Poi non è mancata la sua solita ironia che la contraddistingue. Riferendosi al pezzo che stava cantando ha esclamato: “Magari la rifaccio meglio“, il tutto tra le risate generali dei presenti.

Impostazioni privacy