Verona, Salvini e Meloni di nuovo insieme: arriva la tregua e la “promessa”

Verona, Matteo Salvini e Giorgia Meloni nuovamente insieme: la tregua è arrivata direttamente sul palco dinanzi a tante persone che hanno visto i due politici riavvicinarsi. Con tanto anche di “promessa”

Salvini e Meloni di nuovo insieme
Matteo Salvini e Giorgia Meloni (Ansa Foto)

Direttamente dal palco di Verona è arrivata la notizia che i sostenitori del centrodestra stavano attendendo da molto tempo, ovvero la “pace” tra Matteo Salvini e Giorgia Meloni. I due, insieme sul palco, si sono abbracciati in più di una occasione. Non solo: ci hanno tenuto a ribadire che non hanno mai litigato. Probabilmente qualche incomprensione sì, ma non si è mai andati oltre.

Tanto è vero che la leader di ‘Fratelli d’Italia‘ ha voluto ironizzare anche usando parole dei giornalisti che si trovavano lì in quel momento e che da un bel po’ di tempo avevano commentato la loro vicenda che li vedeva protagonisti. Queste sono state le parole della nativa di Roma che ha voluto fare, in qualche modo, una sorta di “promessa” a coloro che li seguono: “Non faremo la fine di Romeo e Giulietta, ve lo garantisco“.

Verona, Salvini e Meloni di nuovo insieme: “Pronti a governare il paese

Salvini e Meloni a Verona per sostenere Sboarina
Maurizio Lupi, Matteo Salvini, Federico Sboarina, Giorgia Meloni e Luca Zaia (Ansa Foto)

Anche il numero uno della Lega ha voluto usare l’arma dell’ironia. In che modo? Mostrando le corna. Subito dopo aggiunge: “Anche perché lei, a casa, ha qualcuno che l’aspetta ed anche io”. Non solo: ha aggiunto anche che sono “belli come il sole“.

C’era un clima di festa, ieri sera, sul palco a Verona dove c’era anche il governatore della regione Veneto, Luca Zaia ed il presidente di ‘Italia con Noi’ Maurizio Lupi. Tutti insieme per sostenere il candidato sindaco alle elezioni ammnistrative, Federico Sboarina. Il loro obiettivo, insieme a quello di Forza Italia, è quello di governare a lungo il Paese e che lo stesso possa avere la possibilità di eleggere il presidente della Repubblica.

Impostazioni privacy