Totti e l’annuncio su Dybala che fa sognare i tifosi della Roma

L’ex capitano giallorosso fa un annuncio a sorpresa sull’argentino, oggetto del desiderio del club romanista dopo l’addio alla Juve

Tra numeri dieci ci si intende. Francesco Totti e Paulo Dybala si incontreranno presto e potrebbero essere protagonisti di una scelta condivisa. Il primo è stato capitano e bandiera della Roma, il secondo un trascinatore della Juventus, club al quale ha detto addio lunedì, giocando allo Stadium la sua ultima gara a Torino. Dybala è stato protagonista di un emozionante saluto a tutti i suoi tifosi. Ha lasciato la Juve con un giro di campo commovente e tra gli applausi dei tifosi bianconeri.

Ora Dybala sarà chiamato a scegliere il nuovo club con il quale continuare la sua carriera. L’argentino è il sogno (più o meno proibito) della Roma di Mourinho. Radiomercato parla di un forte interessamento del club giallorosso. Totti, che con la Roma ha vissuto tutta la sua carriera, potrebbe dare una mano ai Friedkin. “Gli addi di Chiellini e Dybala? Sono due cose diverse. Chiellini è stato un monumento della Juventus, Dybala è un ragazzo più introverso, più freddo”, ha dichiarato Totti ai microfoni di Sky Sport, a margine di un evento di Padel a Pescara. “Dybala, rispetto a Chiellini ha un’altra possibilità di poter continuare a giocare, sono cose diverse. Penso che quello che ha fatto vedere sia la dimostrazione che lui volesse rimanere, poi non c’è stato accordo. Vediamo se riusciamo a portarlo a Roma, lunedì lo incontro”.

Totti su Dybala alla Roma

Totti ha parlato di Dybala, e del possibile trasferimento dell’argentino nella capitale: “Cosa gli dirò? Tante cose… siamo a Milano, faremo la partita di Eto’o e giocheremo insieme. Qualche cosa gliela metterò in testa, almeno cercherò di farlo. Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea. Sarebbe una pazzia se dicessimo che non piacerebbe. Non so, però, cosa pensino né lui, né la Roma”. 

Impostazioni privacy