Immobile gioia infinita: altro che Pallone d’Oro!

Arriva un bellissimo annuncio da parte della famiglia Immobile, stavolta la gioia supera quella dei suoi gol: ecco di cosa si tratta

Colleziona record su record in campo Ciro Immobile: anche in questa stagione sta lottando per il titolo di capocannoniere in un confronto serrato con l’attaccante juventino Dusan Vlahovic; al momento conduce la classifica marcatori il bomber laziale con tre reti in più, quando manca soltanto una giornata al termine del campionato.

Ciro Immobile
La gioia di Immobile dopo la ree dell’1-1 © Lapresse

E mentre in campo la gioia per questo traguardo potrebbe quindi arrivare sabato dopo le rispettive partite, o già domani quando uscirà la lista dei convocati di mister Allegri con il serbo che potrebbe evitare la trasferta di Firenze in virtù del fatto che è diffidato ed in caso di ammonizione dovrebbe poi saltare la prima sfida della prossima stagione, oggi l’emozione riguarda l’ambito famigliare del bomber partenopeo.

Famiglia Immobile, il video Instagram che svela la novità

A dare la bella notizia sui social è stata la moglie, Jessica Melena, da sempre molto attiva su Instagram, piattaforma in cui spesso condivide i momenti di vita quotidiana della famiglia Immobile con i suoi numerosi seguaci. Stavolta nessuna foto o video legati alla routine, ma una clip che comunica una tenerissima novità.

Ciro immobile
Ciro Immobile (LaPresse)

Immobile sta per diventare papà per la quarta volta! L’annuncio è arrivato attraverso un video emozionante che ritrae la moglie seduta con accanto i loro tre bambini, Michela, Giorgia e Mattia mentre comunica loro l’arrivo di un nuovo membro della famiglia. Nella clip poi si vede anche parte di una visita effettuata da lady Immobile, in presenza di una delle due bambine che si mostra felice per l’arrivo di un altro fratellino. Ancora non si sa se sarà un maschietto oppure una femminuccia, ma dopo l’evento organizzato ieri da un altro laziale (Mattia Zaccagni, compagno di Chiara Nasti, all’Olimpico ha organizzato una festa per scoprire il sesso del loro piccolo in arrivo), chissà come la famiglia Immobile comunicherà il sesso del loro quarto figlio. In attesa di saperne di buon, auguri per il gol più bello!

Impostazioni privacy