Whatsapp, sapevi che si può chattare in altre lingue che non conosci?

Whatsapp non smette mai di stupire. Anche in questa occasione vi riveliamo un qualcosa che non conoscevate assolutamente: ovvero il modo in cui si può chattare in altre lingue. Tutto quello che non sapevate e le informazioni del caso

Una nuova funzione per whatsapp – Ansa foto

Whatsapp continua a regalare delle importantissime sorprese. Anche in questa occasione siamo pronti a rivelarvi un’altra cosa che non sapevate di una dei più importanti servizi di rete messaggistica che esiste al mondo. Come avete ben potuto intuire dal titolo ci stiamo riferendo come chattare in un’altra lingua.

Che non sia l’italiano, ovviamente. Probabilmente i più esperti sanno benissimo a cosa ci stiamo riferendo, ma è sempre giusto fare una ripassatina ogni tanto. Poco importa se ci stiamo riferendo alla lingua inglese, francese, spagnolo, cinese, portoghese, tedesco: che sia per motivi di lavoro o per fare colpo su una ragazza/o qualsiasi lingua vi servirà nel caso.

Il trucchetto? Installare il Google Translate incorporato nella stessa applicazione di Mark Zuckerberg. Come fare? In primis scaricare Gboard. Non dovete assolutamente temere visto che si tratta solamente di una tastiera per smartphone che è ha avuto il ‘via libera’ da Big G. Una volta aver scaricato ed installato il tutto bisognerà cliccare sui tre puntini  in alto a destra per selezionare la voce “traduzione”.

Whatsapp, come parlare una lingua diversa da quella italiana?

Whatsapp, come chattare in altre lingue
Whatsapp (Ansa Foto)

Da quel momento in poi sarà veramente un gioco da ragazzi visto che possiamo selezionare la lingua che ci interessa particolarmente. Si può passare dall’italiano ad un’altra lingua diversa. Qui non parliamo di semplici parole, ma la possibilità di avere a disposizione delle frasi intere.

Un qualcosa che sembrava “impossibile” adesso non lo è più grazie a questa innovazione che serve sempre. Tutto questo è possibile applicarlo anche offline. Un’ottima notizia per tutti coloro che si trovano all’estero ed hanno molta difficoltà con un residente del posto…

Impostazioni privacy