La nuova vita e sfida di Gessica Notaro: l’incredibile annuncio

La nuova vita e sfida da parte di Gessica Notaro: un annuncio che in molti aspettavano. Il coraggio e la voglia di ripartire da parte della ragazza diventata famosa, purtroppo, per essere stata sfregiata con l’acido da parte dell’ex fidanzato

La nuova vita di Gessica Notaro
Gessica Notaro (Ansa Foto)

Un annuncio, arrivato direttamente sul suo profilo ufficiale Facebook, che ha reso felici moltissimi suoi follower che la seguono con interesse e piacere. Stiamo parlando di Gessica Notaro. Ricorderete tutti, purtroppo, la sua tragica storia che l’ha vista come vittima: la donna venne sfregiata con l’acido da parte dell’ex fidanzato. In quella occasione perse definitivamente l’occhio sinistro. La donna, però, non si è arresa ed anche con molte difficoltà ha cercato di iniziare una nuova vita.

Fortunatamente ci sta riuscendo alla grande. Innanzitutto ha trovato l’amore: tanto è vero che posta felicemente le foto con il suo fidanzato. Le novità, però, non sono affatto finite qui. Nelle ultime ore è arrivato l’annuncio ufficiale che riguarda il mondo del lavoro, ovvero una sua nuova attività che ha preso vita da poco. In tanti sono pronti a sposare questo fantastico progetto. Un piccolo indizio? Ha deciso di trasformare la sua passione in un mestiere. D’altronde sono proprio queste le parole che ha annunciato lei…

Gessica Notaro, l’annuncio che rende felici i fan

Ha avviato una società di commercio internazionale di cavalli da sport. La società si chiamerà “Del Rey“. Ha voluto fare i complimenti per l’idea e per il sostegno anche al suo fidanzato Filippo Bologni che le è sempre stata al suo fianco nei momenti belli e soprattutto in quelli difficili e brutti.

Sono molto carica per questa nuova esperienza ed ho deciso di concentrare tutte le mie energie in questo nuovo ambizioso progetto” annuncia con fierezza la showgirl. Anche se non metterà mai da parte il suo essere artista.

Poi ha voluto precisare di aver rifiutato molte chiamate per partecipare a reality show: “Se fino ad ora non mi avete vista apparire in certi concorsi puoi immaginare quale sia stata ogni volta la mia risposta. Non mi sento il tipo di persona adatta a fare queste cose“.

.

Impostazioni privacy