Uomini e Donne, Maria De Filippi non sopporta più Gemma: il rumors

E’ proprio il caso di dirlo: siamo dinanzi alla fine di un’era. La storica dama del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani, televisivamente parlando, secondo alcuni avrebbe ormai fatto il suo tempo e i rumors che circolano in queste settimane non sono del tutto incoraggianti per i suoi tanti fan. Ma cosa sta succedendo?

Gemma Galgani, Maria De Filippi è stufa di lei?

Nell’ultimo mese e mezzo lo spazio dedicato a Gemma, la 72enne di Torino si è sempre più ridotto fino a diventare quasi inesistente. Dopo intere puntate a lei dedicate, da anni ormai, la padrona di casa Maria De Filippi l’ha sempre più messa da parte e i tanti telespettatori che seguono la trasmissione hanno notato un comportamento diverso nei suoi confronti. La conduttrice, infatti, durante le puntate andate in onda ha avuto molto da ridire sulla dama e più volte ha alzato la voce con lei. Un atteggiamento mai avuto prima. Che Queen Mary si sia stancata della bionda torinese? Sui social si avanza l’ipotesi di una possibile fuoriuscita dal programma della Galgani.

Ida Platano “sostituta?”

Un “personaggio” che in questo lungo tempo ha dato molto al programma e che oggi pare stia pian piano scomparendo. A suo discapito molto più spazio lo sta avendo la sua amica del cuore Ida Platano: tantissime puntate sono state “dirottate” sul suo nuovo (presunto) ritorno di fiamma con Riccardo Guarnieri, tornato in studio dopo anni di assenza. I fan, comunque, vista la situazione, si chiedono se Gemma tornerà a settembre nel parterre femminile, ma i dubbi, a questo punto, avanzano.

Impostazioni privacy