Isola dei Famosi 2022 sedicesima puntata: eliminazione, nomination, Roger in infermeria

L’Isola dei Famosi 2022 è giunta alla sua sedicesima puntata condotta come sempre da una spumeggiante Ilary Blasi. Il reality, nonostante un avvio non entusiasmante a livello di ascolti oggi ha raggiunto una stabilità soddisfacente e la sua messa in onda è stata prolungata alla fine di Giugno. Apertura di puntata con un caloroso applauso rivolto alla conduttrice romana che dal primo collegamento ha scherzato con Alvin e sui loro presunti rapporti precari.

Ilary-Blasi-Isola-dei-Famosi-Notizie

Isola dei Famosi 2022, Carmen di Pietro gelosa di Alessandro

Carmen di Pietro si è esposta in merito al flirt del figlio Alessandro con Maria Laura de Vitis, i due sembrano essere molto affini ma a quanto la showgirl non si fida molto della ragazza. Marco Cucolo ha perso la sfida al televoto con Lory del Santo ed è stato trasferito a Playa Sgamada, qui ad essere eliminata è stata Laura che la prossima settimana sarà in studio per commentare la sua esperienza di naufraga. Intanto tra una sfida leader e l’altra Roger ha avuto un’incidente alla caviglia ed è stato mandato in infermeria dove ha ricevuto le cure necessarie.

Poco prima il modello si è confrontato con Estefania che, grazie a Laura, ha saputo come ha trascorso i giorni con Beatriz. La modella non si fida più del naufrago e quest’ultimo è convinto che Estefania non è mai stata sincera con lui. I due non sono riusciti a chiarirsi ma soprattutto sembravano non affatto interessati a risolvere le loro controversie. Un atteggiamento che ha avvallato chi sin dall’inizio è convinto che i due non hanno mai nutrito nessun interesse l’uno per l’altra.

Ilary-Blasi-Isola-dei-Famosi-Notizie

Isola de Famosi 2022, le lacrime di Mercedes Henger

Momento commovente della sedicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2022 è legato al video messaggio che Eva Henger ha inviato alla figlia. Le due donne hanno avuto in passato dei momenti difficili e ora che l’ex attrice è in ospedale sente la figlia molto vicina.

I nominati della serata sono stati Nick, Lory, Nicolas e Blind. I primi due sono stati nominati dai leader. E’ arrivata anche una sorpresa per Nicolas Vaporidis a cui è stato letto un messaggio della presunta e misteriosa fidanzata. Infine Ilary ha annunciato che arriveranno in Honduras 4 nuovi naufraghi: tre uomini e una donna.

Impostazioni privacy