Ilary Blasi ironizza sulla lite con Alvin: “Voglio un confronto”

Colleghi e amici da tempo Ilary Blasi e Alvin hanno un passato professionale comune e nutrono l’uno per l’altro una profonda stima. Da qualche settimana i due co-conduttori de L’Isola dei Famosi 2022 sono stati protagonisti di un gossip insistente: secondo alcuni rumors i due sarebbero ai ferri corti e avrebbero avuto più di una lite.

Ilary Blasi e Alvin Notizie

Ilary Blasi: “Vi svelerò il vero motivo per cui ho litigato con Alvin…”

I rumors riferiti da alcuni organi di stampa sarebbero confermati dalle frecciatine che l’inviato e la conduttrice si sono scambiate nelle scorse puntate:  “Alvin e Ilary Blasi non si sopportano più. Nella puntata di ieri Alvin ha chiesto alla presentatrice di spiegare le prove al posto suo, visto che interveniva durante i suoi discorsi. Adesso ci sono dei tentativi di recuperare il rapporto tra i due“. Ha scritto Ivan Rota su Dagospia.

L’indiscrezione ha fatto immediatamente il giro del web per questo Ilary in apertura di puntata ha ironizzato con Alvin a distanza, insinuando un contrasto fra loro. La conduttrice ha anche chiesto un confronto con l’inviato che le ha risposto scherzando. “State qui, vi aspetto tra poco e vi svelerò il vero motivo per cui ho litigato con Alvin. A tra poco qui a L’Isola dei Famosi dove tutto può cambiare“. Queste le parole della conduttrice prima di lanciare uno dei tanti stacchi pubblicitari.

Ilary Blasi e Alvin-Isola dei famosi 2022

Nicola Savino: “Va ora in onda Casa Blasi e Alvin”

A sostegno della sit com idealizzata da Ilary Blasi anche Nicola Savino che ha scherzato sui presunti litigi dei due conduttori: “Ma volete litigare ancora tu e Alvin? Perché se volete ancora battibeccare siete liberi di farlo. Va ora in onda Casa Blasi e Alvin“.

A concludere il siparietto l’intervento di Alvin: “Però in merito a questo, in tanti mi hanno chiesto cosa mi ha scritto l’altra volta Ilary su WhatsApp...” Ilary però ha bloccato l’amico: “No non lo dire no fermo“. Alvin ha rivelato solo cosa lui gli ha risposto: “Ok allora non posso dire cosa mi hai scritto, ma dirò quello che ti ho risposto io. Ti ho scritto forse…”. Rumors ufficialmente smentiti?

Impostazioni privacy