Vieri e Di Biagio costretti a rimanere fuori al ristorante: l’assurdo motivo – VIDEO

In occasione della finale di Coppa Italia alcuni ex calciatori hanno deciso di fare una rimpatriata: ecco cosa è accaduto a Vieri e Di Biagio

Compagni di squadra o avversari, ma sempre amici fuori dal campo. Anche dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. In occasione infatti della finale di Coppa Italia Frecciarossa tra Juventus ed Inter, che si è disputata mercoledì a Roma, molti ex calciatori hanno deciso di organizzare una sorta di rimpatriata prima prendere parte alla serata.

Vieri e Di Biagio fuori al ristorante
Christian Vieri, Luigi Di Biagio, Bernardo Corradi, Ciro Ferrara, Angelo Peruzzi, Claudio Campagna, Angelo Di Livio (Instagram)

Come dimostrano infatti gli scatti apparsi sui vari profili Instagram dei protagonisti, l’occasione della gara è servita per passare un po’ di tempo insieme ad ex colleghi. Sui vari account c’è una foto postata, un po’ da tutti, che vede in posa Marcolin, Di Livio, Ferrara, Vieri, Brocchi, Peruzzi, Di Biagio, Pancaro, Candela, Ventola, Matri, Toni e Peruzzi. E neanche erano gli unici presenti all’eventi. Ad ogni modo alcuni di loro la sera prima hanno optato per una cena insieme ed un incredibile fatto ha visto protagonisti Bobo Vieri e Gigi Di Biagio.

Vieri-Di Biagio, ecco cosa è accaduto alla loro macchina

Una volta terminata la cena Di Biagio e Vieri stavano rientrando insieme. O meglio, speravano di rientrare. Qualcuno ha voluto che i due rimanessero fuori dal ristorante, per diverso tempo. I motivi? Li ha resi noti Bobo attraverso una storia Instagram.

@bobo_e_i_suoi_amici #nelpercorso 🛞 🤷🏻‍♂️ #dibiagio #vieri #boboeisuoiamici ♬ suono originale – BOBO_E_I_SUOI_AMICI

Come si può notare dalla clip, Vieri si è divertito molto e Di Biagio sembrava più preoccupato ma poi anche lui ha ceduto alla risate prima di mettersi al telefono con qualcuno che potesse aiutarli. Inizialmente Gigi pensava si trattasse di un blocco e quindi di un’eventuale multa, magari data da un parcheggio non consentito in quella zona; solo in un secondo momento i due hanno notato che all’auto mancava una ruota. Sicuramente un episodio poco piacevole, ma gli ex calciatori non ne hanno fatto un dramma. Anzi, non sono mancati i sorrisi, soprattutto di Bobo, come si può notare dal video.

Impostazioni privacy