Pechino Express 2022 vincono “I Pazzeschi”: ecco chi sono

Si è conclusa ieri l’edizione di Pechino Express 2022 condotta quest’anno da Costantino della Gherardesca coadiuvato da Enzo Miccio. A trionfare “I Pazzeschi” Victoria Cabello e Paride Vitale. La coppia ha battuto per pochissimo “Mamma e Figlia” Natasha Stefanenko e Sasha Sabbion. Al terzo posto sono arrivati “Gli Sciacalli” Aurora Leone e Fru.

Pechino Express 2022 Notizie

Pechino Express 2022, vincono Victoria Cabello e Paride Vitale

Il reality si è svolto in Turchia, Uzbekistan, Giordania fino agli Emirati Arabi e ha conquistato il pubblico mostrandogli dei concorrenti agguerriti ma soprattutto dei posti meravigliosi. Dopo un lungo periodo di assenza la Cabello è tornata in tv trionfante e felice di aver superato una prova impegnativa e difficile come quella proposta da Pechino Express. Come da copione il premio è stato devoluto a sostegno di Medici Senza Frontiere che operano nelle terre visitate.

Nell’edizione appena conclusa le coppie in gara si sono sottoposte ad una serie di prove durissime, ma hanno anche avuto la possibilità di conoscere posti unici e a tratti incontaminati: dal viaggio nella foresta pluviale, all’escursione atipica nella grotta dei pipistrelli e nella vasca dei piranha i concorrenti hanno esplorato l’area multietnica dei territori ma anche quella cosmopolita. Per tutte le coppie in gare è stata un’esperienza speciale che ha fortificato anche i rapporti personali.

Pechino Express 2022- fonte Instagram- Notizie

Natasha Stefanenko: “Ho vinto la sfida come mamma”

Natasha Stefanenko ha partecipato a Pechino Express insieme alla figlia Sasha Sabbioni:  “Come “mamma e figlia” abbiamo vinto la nostra sfida personale e il nostro rapporto è cresciuto, siamo diventate più complici. Credo che tutte le mamme mi potrebbero capire. Avevamo un rapporto bello ma era a rischio lo stesso, perché non siamo mai state sotto questa continua pressione e stress. Ci sono momenti estremi e non hai filtri. Pechino ti fa una lastra di chi sei veramente.” Queste le prime dichiarazioni post puntata conclusiva della showgirl.

La Stefanenko, nonostante il secondo posto, sente di aver vinto comunque:La vittoria più bella è stata vedere come il nostro rapporto sia così forte. Un grazie di cuore va a tutte le persone che ci hanno supportato durante questo periodo, è stato bellissimo vedere così tante persone fare il tifo e sostenere i nostri sforzi.”

 

Impostazioni privacy