Juve, presentata la nuova maglia: l’omaggio è da brividi – FOTO

La società bianconera ha svelato la maglia per la nuova stagione: sarà indossata per la prima volta nel match contro la Lazio lunedì sera.

Stagione che si concluderà senza trofei e con la delusione della propria gente. Non è stato un anno facile per la Juve, che ha mancato l’appuntamento anche con l’ancora di salvezza chiamata Coppa Italia. Anzi, la sconfitta in finale contro l’Inter non ha fatto altro che aumentare l’insoddisfazione da parte del popolo bianconero, che non assisteva a una stagione così avara di risultati da undici anni.

Maglia Juve
Presentata la maglia della Juventus per la prossima stagione (Ansa)

Con l’arrivo di Conte prima e Allegri poi, la Juve era tornata a dominare, conquistando il record di nove scudetti consecutivi, conditi anche dalle vittorie in Coppa Italia e Supercoppa. Quest’anno nessun trofeo verrà aggiunto alla bacheca, con la dirigenza che dovrà programmare con attenzione le prossime mosse. Intanto la società ha presentato la maglia home per la stagione 2022-2023, sperando di tornare a vincere qualcosa. La nuova divisa verrà indossata per la prima volta lunedì sera nella sfida contro la Lazio all’Allianz Stadium.

Presentata la nuova maglia della Juve: si ispira allo stadio

Quando la indossi, puoi sentire dentro di te il battito dell’Allianz Stadium“, questa la frase che ha scelto la Juve per presentare la nuova maglia per la prossima stagione. Una dedica allo stadio che ospita le partite dei bianconeri: “Un omaggio ai valori che da sempre contraddistinguono la squadra. È con questo obiettivo che prende vita la Maglia Gara Home 2022/23 firmata Adidas, un importante simbolo di storicità e innovazione che, ancora una volta, conferma la forza di Juventus. Le iconiche strisce si fondono con l’ineguagliabile magia che si respira in Casa Bianconera, creando un rivoluzionario pattern di triangoli in onore delle stelle dell’Allianz Stadium“.

Così come per molti club di Serie A, anche la maglia della Juve sarà ‘green’: “Il modello, inoltre, rispetta l’ambiente e guarda al futuro. È realizzato al 100% con materiali riciclati e vanta dell’innovativa tecnologia adidas HEAT.RDY – KEEP DRY, progettata per mantenere la pelle fresca e asciutta in ogni performance“.

Impostazioni privacy