Terribile incidente in Ohio: i mezzi prendono fuoco – VIDEO

Brutto incidente in Ohio, negli Stati Uniti. Un camion ha perso il controllo e colpito una vettura a bordo strada.

Brutto incidente in Ohio. Come testimoniato da un video delle telecamere dell’autostrada, il conducente del camion ha perso il controllo del mezzo pesante e si è andato a scontrare con una vettura di un dipendente dei trasporti che era ferma a fondo strada.

Incidente Ohio
Il terribile incidente dell’Ohio: i mezzi prendono fuoco

L’impatto ha provocato un vero e proprio incendio, ma fortunatamente non ci sono altri mezzi coinvolti. Il bilancio, da quanto riferito da Il Fatto Quotidiano, è meno grave di quanto si possa immaginare vedendo le immagini. Il conducente della vettura, infatti, è stato trasportato in ospedale con ferite molto gravi, ma il personale medico non lo considera in pericolo di vita. Non si hanno, invece, informazioni sul quadro clinico del camionista.

E’ stata aperta, inoltre, una indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo e capire il motivo che ha portato il conducente a perdere il controllo del camion e, di conseguenza, ha provocato questo terribile incidente.

Terribile incidente in Ohio, il video

Incendio incidente
L’incendio è stato provocato proprio dall’impatto tra l’auto e il camion

Come detto in precedenza, l’incidente è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza dell’autostrada. Nel video si vede il traffico scorrere abbastanza velocemente fino a quando si nota il camion perdere la traiettoria e dirigersi verso il bordo strada dove si trovava la macchina di un dipendente dei trasporti.

L’impatto è stato inevitabile, con lo scontro che ha provocato un pauroso incidente che fortunatamente non ha coinvolto altre vetture. Gli autisti, infatti, hanno avuto la prontezza di fermarsi e chiamare immediatamente i soccorsi. Dalle prime informazioni, il conducente dell’auto è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. Non si hanno, invece, informazioni sullo stato di salute del camionista. E’ stata aperta, inoltre, un’indagine per capire il motivo che ha portato il conducente a perdere il controllo del mezzo pesante.

Di seguito il video del terribile incidente tra l’auto e il camion avvenuto in Ohio

Impostazioni privacy