Uomini e Donne anticipazioni: Veronica ha eliminato proprio lui

Le ultime puntate di Uomini e Donne, il popolare dating show targato Maria De Filippi sono state registrate e nell’attesa di scoprire quali saranno le scelte dei tronisti Luca e Veronica, scopriamo insieme le anticipazioni di questa settimana.

Veronica sempre più presa: eliminazione a sorpresa

La bellissima milanese ha intrapreso una conoscenza con tre corteggiatori e ha deciso di portare avanti nel suo percorso, inizialmente, Federico e Andrea, fin quando non è arrivato Matteo, il bellissimo veneziano a scombussolare tutte le sue idee. La frequentazione con Federico, pallanuotista, inizialmente è partita in quinta ma poi le cose sono scemate con l’arrivo di Matteo. La tronista ha avuto per lui un vero e proprio colpo di fulmine e le cose con Federico sono pian piano degenerate. Il loro rapporto si è deteriorato nel corso delle puntate, tant’è che la 25enne lo ha più volte accusato di non fare nulla più per lei: “Ti vedo svogliato nel corteggiarmi”, ha detto in una delle ultime puntate.

Veronica dice addio

Ed è proprio agli sgoccioli che la milanese ha deciso di eliminarlo per focalizzarsi su Andrea e Matteo, i ragazzi che più l’hanno colpita. Un addio, quello di Federico che ha lasciato l’amaro in bocca.

 

 

Impostazioni privacy