Ecco finalmente il trailer di Hustle con Adam Sandler! | TRAILER

Annunciato con un teaser qualche settimana fa, Hustle con Adam Sandler aveva destato la curiosità di molti e, adesso, possiamo finalmente gustarci il trailer ufficiale.

Vedere Adam Sandler seduto in prima fila durante una partita di NBA non è affatto raro e la sua passione per il basket è rinomata. Deciso a far parte di un progetto esclusivamente legato al suo sport preferito, l’attore americano sarà, oltre che protagonista, anche produttore del lungometraggio. Ad affiancare Sandler e Netflix nella produzione, ecco anche the King Lebron James, che sembra rivolgere sempre più attenzione al profondo legame tra Los Angeles e il cinema. Nel trailer è possibile individuare, con una certa facilità, molti dei caposaldi filosofici del cinema nordamericano, tra cui spicca quella costante ricerca del successo, che da sempre caratterizza nel profondo l’assetto sociopolitico degli Stati Uniti. Sandler infatti, interpreterà uno scout di NBA, che arrivato ad un sostanziale capolinea di una lunga carriera, cercherà di plasmare una stella del basket. La disperata ricerca, porterà il protagonista in tutto il mondo, fino all’incontro che darà il via all’affascinante formazione di un campione NBA. Adam Sandler ha anche descritto qualche retroscena sulla costruzione della trama, raccontando di un piccolo inconveniente:  In origine avevamo scritto nel copione che scovavo un giocatore in Cina, ma Netflix non è presente in Cina. Quindi mi hanno chiesto: ‘Potreste cambiarlo con l’America Latina o l’Europa?’ E in men che non si dica eravamo a Maiorca”.

LEGGI ANCHE > Elisabeth Olsen in difesa della Marvel: “Queste critiche mi rendono aggressiva!”

Pronti a vivere il più classico dei sogni americani, non ci resta che aspettare l’8 giugno 2022 e, nel frattempo, vi proponiamo il trailer ufficiale.

Impostazioni privacy