Uomini e Donne, Ida pizzicata mentre bacia un misterioso uomo | Chi è lui

La dama di Uomini e Donne ha un nuovo flirt? Ecco lo scatto di alcune sere fa. Cosa sta accadendo. 

Ida Platano in questo scatto bacia un misterioso uomo, ma chi è lui? Scopriamolo insieme.

Da diversi anni è una delle grandi protagoniste del programma ideato e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Quest’anno, ha conquistato la scena in diverse puntate della trasmissione Mediaset.

Parliamo dell’amatissima, e chiacchierata, star del programma di Cologno Monzese, la dama Ida Platano. Negli ultimi tempi, in studio è tornato uno degli storici ex della dama, il cavaliere Riccardo Guarnieri.

I due, infatti, hanno vissuto una delle storie d’amore più note del programma di Canale 5. Non durò molto e, oggi, entrambi sono di nuovo nel parterre della trasmissione di Maria De Filippi.

Il bacio di Ida Platano

Nelle ultime puntate, nel parterre del trono over, è arrivato un nuovo cavaliere per Ida Platano. Si tratta del cavaliere Marco. E, alcune sere fa – come riporta il sito Isa e Chia – la dama è stata pizzicata a baciare un misterioso uomo in un locale di Brescia, l’Areadocks, città dove Ida vive e lavora da anni. Ma chi è lui? Nello scatto è di spalle e dunque non è facile capire di chi si tratta. Per molti, però, potrebbe essere proprio il neo cavaliere Marco. Sarà cosi? Di certo di questo bacio si parlerà nelle prossime puntate di Uomini e Donne, dal momento che la dama dovrà anche spiegare se stia frequentando o meno una persona.

Ida e Riccardo

Questo scatto ha fatto immediatamente il giro dei social, dal momento che in molti hanno ipotizzato in queste settimane, o magari sperato, in un ritorno di fiamma tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, dalla fine della loro relazione, sembra siano rimasti in ottimi rapporti ma nessuno dei due sembra voler tornare sui propri passi.

Nessun ritorno di fiamma, dunque. Ida vuole approfondire la conoscenza con il nuovo cavaliere Marco mentre Riccardo, dopo la fine della frequentazione con Gloria, sembra voglia tornare a dare una chance alla dama Mariagrazia.

Impostazioni privacy