Trasloco per William e Kate: la nuova casa è in una posizione strategica

E’ tempo di cambiare casa per William e Kate Middleton: le coppia reale sembra aver scelto, ecco dove andranno a vivere in estate

Il principe William e la moglie Kate Middleton sono in cerca di una nuova abitazione, più consona alle esigenze della loro famiglia. Hanno già visionato numerose soluzioni ed ora sembrerebbe che la scelta definitiva sia arrivata. La coppia reale infatti sarebbe disposta a lasciare Kensington Palace per una sistemazione più adatta ai 5 membri di casa e che rispetti tutte le loro principali necessità.
William e Kate trasloco
William e Kate (LaPresse)
William, Kate ed i loro tre figli George, Charlotte e Louis in estate con molta probabilità traslocheranno e la casa scelta si trova proprio a Windsor. La royal family infatti dovrebbe recarsi nell’Adelaide Cottage, da pochi anni ristrutturato e quindi immediatamente pronto all’uso. Si tratta di una location che molto spesso ha ospitato amici e parenti della famiglia reale. Presa in considerazione anche per la posizione strategica.

Nuova casa per William e Kate, ecco dove

La coppia al momento si divide tra Londra, dove vivono a Kensington Palace, e il Norfolk, dove hanno la casa di campagna in cui si recano con molta frequenza e che piace molto per la quiete che la circonda. L’abitazione scelta per il trasloco è una dimora storica, un cottage costruito nel 1831 su ordine di Guglielmo IV che lo donò alla moglie, per fa sì che avesse un luogo privato immerso nel verde.
William e Kate trasloco
William e Kate (LaPresse)
Secondo quanto riporta il Sun l’intento è quello di avvicinarsi alla Regina Elisabetta e l’Adelaide Cottage, si trova a soli dieci minuti a piedi dalla dimora della nonna. L’arrendo del posto in questionevanta un caminetto in stile greco-egiziano e la camera padronale ha il soffitto affrescato; il fatto che il cottage sia stato recentemente ristrutturato sarebbe uno dei motivi principali che lo hanno fatto preferire a William e Kate, anche se l’aspetto principale che ha spinto i reali a scegliere questa sistemazione riguarda la vicinanza con la regina. Una soluzione quindi adatta sia dal punto di vista prettamente legato alla grandezza della casa, che alla necessità di raggiungere facilmente i luoghi di interesse.
Impostazioni privacy